annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

salve a tutti,

volevo chiedere pareri riguardo una cosa che mi sta accadendo..
Ieri stavo cercando una microsd per la forocamera e per puro errore premo su compra (ero con applicazione iphone ed é facile premere..). A quel punto ormai la frittata é fatta e visto l'importo esiguo (20 euro), mi accingo a pagarla con paypal.. L'oggetto in questione non è pagabile tramite paypal..e mi viene segnalato che o faccio il bonifico bancario oppure se voglio pagare con paypal, devo farmela spedire tramite corriere assicurato...A quel punto spiego la situazione al venditore e gli chiedo "se possibile" annullare la transazione..Lui mi risponde che se voglio annullarla, gli devo dare un buon feedback e tutte le stelline altrimenti mi segnala...A quel punto, chiedo all'assistenza se in caso di mia ammonizione per oggetto non pagato, posso farla rimuovere dopo aver rilasciato un feedback positivo e come posso tutelarmi anche io e spiego che HO TUTTE le intenzioni a rilasciare cmq un feedback positivo..Ora..non so cosa sia accaduto fra ebay e lui...Non so se ebay ha letto il suo messaggio nei miei confronti, fatto sta che mi ha scritto che domani va alla polizia e mi denuncia per diffamazione per aver detto a ebay di averlo accusato di estorsione...
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

allora..

ho contattato di nuovo l'assistenza, stavolta via chat..Ho spiegato che anche volendo pagare, mi ha alzato le spese rendendomi ovviamente impossibile il pagamento..e ha tolto paypal come pagamento.

L'assistenza mi dice che non puo' far nulla ora..che potranno valutare se rimuovermi l'ammonimento..Mi dice anche che NON POSSO rilasciare feedback negativo se non pago...

Assurdo...quindi se mi mettesse 500 euro di spese postali DOPO essermi aggiudicato la vendita, dovrei pagare??

IO VOGLIO LASCIARCI IL FEEDBACK NEGATIVO  ma ebay mi dice che non posso...

Messaggio 21 di 45
Ultima risposta

certo che anche ebay é organizzato...Al telefono (ho anche chiamato) l'assistenza mi diceva che ho giá avuto due ammonimenti per oggetto non pagato nel 2012.. A me non risultava affatto e dopo 20 minuti di discussione, si son accorti che eran partite due ammonizioni a qualcuno a cui IO avevo aperto una controversia per non pagato e NON nei miei confronti...
Mi han confermato che se lascio negativo, gli verrá rimosso immediatamente perchè non ho pagato l'oggetto. (che da una parte potrebbe anche esser sensata visto che un non pagatore non dovrebbe aver voce...ma nel mio caso...boh..penso di esser nella ragione)
Messaggio 22 di 45
Ultima risposta

tu il feedback negativo rilascialo con quel commento che ti ho suddetto...non potrà farselo rimuovere...non essendoci paypal come unico pagamento.

provare per credere

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 45
Ultima risposta

scusa Roberto, un ultima domanda..Per rispondere alla controversia cosa devo fare? É la prima volta che mi succede come acquirente...Ricordo che se rispondevi alla controversia, qualche vantaggio lo avevi ma non trovo un "rispondi" accanto alle azioni da fare..
Messaggio 24 di 45
Ultima risposta

leggi qui

http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

Messaggio 25 di 45
Ultima risposta

allora..per mettermi ancora di piú dalla parte della ragione, dalla controversia ho contattato il venditore dicendo:

"scusa ma come mai cerco di pagare e non posso?? ora il totale é raddoppiato in quanto la spedizione era 3,99 e ora è 13,99 + 10 di assicurazione?? Ti faccio un bonifico ma dell'importo con cui ho acquistato..non il doppio.. Mandami l'iban a sto punto! Come faccio a pagare senno??"

lui mi ha risposto:

"non puo pagare perchè accetto paypal solo con spedizioni corriere espresso assicurato, appunto caro come vede. dopo tutto quello che mi ha scritto non intendo continuare a colloquiare con lei la saluto"

A sto punto ho mollato il negativo, la controversia é chiusa, ebay mi ha ammonito (cercherò di farmela togliere).

lui mi scrive ora:

"la informo che lunedi procedero' a denuncia presso le autorità per diffamazione e consegnero' tutte le conversazioni agli stessi e al mio legale chiedendo i danni per tutte le future vendite non concluse per il suo feedback negativo. ha trovato la persona giusta per avere grane. la saluto e le auguro un buon proseguo, avrà presto mie notizie. davide alessio"

Messaggio 26 di 45
Ultima risposta

Lascialo abbaiare

Messaggio 27 di 45
Ultima risposta

Ignoralo e fatti togliere l'ammonizione

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

Messaggio 28 di 45
Ultima risposta

Dimenticavo se vuoi metti un ulteriore commento

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

Chiesto pagamento con paypal...la spedizione passa da 3,99 a 23,99€!!!

Messaggio 29 di 45
Ultima risposta

alla mia risposta al feedback mi scrive:

"vedo che non si ferma con le balle e sostiene che ho aumentato le spese di spedizione. aggiungero' anche questo alla querela per diffamazione a carico della sig.ra
Nome:
Fxxxx via vxxxx xx
Città: xxxxxxxxx
Provincia: MI
Paese: Italia
Telefono: xxxxxxx"

perchè lui ha diritto di sapere dove abito e io non posso saper dove abita lui? Nelle informazioni di contatto richieste, esce solo la città (a 10 km da casa mia..) una mail e il numero di telefono al quale non risponde..ma lui puo' sapere grazie alla vendita, dove trovarmi..

continua a sostenere di non aver alzato le spese..e anche qui non capisco..Se metto il numero dell'oggetto, mi appaiono ancora le spese vecchie, se vado nel modulo della cronologia o dettagli ordine, appaiono 23,99 di spese...senza possibilità di scegliere o modificare nulla.

Inoltre NON LHO OFFESO!

Dovrei io querelarlo per avermi fatto ammonire visto che in piu' di un occasione ho manifestato la volontà di proseguire e pagare..

Mi sta mandando al manicomio e spero non debba pagare per risarcimenti vari..

Messaggio 30 di 45
Ultima risposta