in data 31-03-2013 09:22
Cari amici e gentile staff, vi faccio un copia incolla della mia e-mail al venditore.....
" Io non so cosa sia successo e neanche perchè le scrivo ma io NON HO ordinato o comperato nessun oggetto, ora cercherò di contattare la direzione per chiarire ed indagare che cosa sia successo....
Saluti ".
Questo è l'oggetto e spero di essere il primo ed ultimo ad avere questo problema, altrimenti i feedback se ne vanno al quel paese e la corretteza dell'utente viene minata da questi avvenimenti.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=271174736761&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
in data 31-03-2013 09:26
attributatami.....scusate
in data 31-03-2013 21:14
............... gentile staff.....
Qui lo staff non esiste e nessuno ti leggerà mai.
Se sei sicuro che l'acquisto non è stato fatto da te ti conviene, prima di tutto, prendere alcuni immediati provvedimenti:
1 - cambia la passwod di eBay
2 - cambia la password della mail collegata a eBay
3 - esagera e cambia anche la password della email di PayPal
Fatto quanto sopra per contattare lo staff scrivi qui:
itrswebhelp@ebay.com
Se non ti rispondono replica sino allo sfinimento; vedrai che un essere umano alla fine ti contatta
in data 01-04-2013 12:12
Uhm, si tratta d'un oggetto di valore relativamente contenuto. Nel caso che un malintenzionato riesca a rubare l'account potrebbe ambire a colpi più consistenti, questo, invece, sembra modesto.
Ehm, scusa, ma sei proprio sicuro di non averlo acquistato tu? Altimenti, sei sicuro che in famiglia nessuno conosca la password?
Comunque fai tutti i cambiamenti che ti ha già suggerito San-Franco. Se la password di eBay era la stessa usata per altri servizi cambia anche quelle password, meglio se tutte diverse.
Ancora una cosa: quando inserisci le nuove password assicurati che in famiglia nessuno ti veda.
-----
Pace e bene a tutti :-).