autoradio venduto in Germania restituzione in Cina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
02-06-2017
12:09
- data ultima modifica
02-06-2017
13:09
autore
kh-laura
buongiorno a tutti è la mia prima volta, vorrei sapere se a qualcuno l'è capitato quello che capitato a me magari mi po' aiutare a capire.ho acquistato un autoradio 2 din Android su ebay il giorno 12 aprile 17 pagando € 141 da un venditore chiamato: luogo di spedizione Francoforte Germania questo il nr dell'articolo se qualcuno lo vuole vedere 1*******4 cosi po' anche rende conto dalla propaganda che ci scritta su questo oggetto,
ordinato il 12 arrivato il 19 fatto installare il 20 aprile ma l'autoradio non funziona o sia si sente "male" ma ha lo schermo bianco non si vede nulla di Android ha solo il nome dopo aver contatto il venditore spiegato la situazione mi sono reso conto subito che un gran figlio di b......
faceva finta di non capire, 5 giorni per la prima risposta faccio un reclamo su PayPal che mi chiese la restituzione del l'oggetto per avere il rimborso dicendomi restituisci l'oggetto a questo indirizzo: 黄新.
6 Floor West,Block 9 ,Baimenqian Industrial Park,, Busha Road,Buji ,Longgang District,, Shenzhen, 广东省 518114 Cina.
rimango di stucco ma come Cina io ho acquistato l'oggetto in Germania, spedisco l'autoradio all'indirizzo che mi stato suggerito per avere il rimborso con tanto di codice di tracciamento l'autoradio stata spedita il 9 maggio oggi 31 maggio la poste italiane mi dici che l'oggetto uscito dall'Italia il 10 maggio e si trova in Cina in dogana, ora le mie domande sono
1 il perché l'autoradio ferma in dogana da 20 giorni
2 se l'autoradio dev'essere sdoganata serve l'intervento del venditore per farlo o passa e prosegue all destinatario
3 se qualcuno sa la procedura magari mi la scrivi
preciso che sul bacco avevo scritto solo l'indirizzo del destinatario non ho specificato che si tratta di restituzione di merce difettosa se qualcuno mi può aiutare a capire mi tolga un po' di anzia grazie in anticipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-06-2017 12:10

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-06-2017 12:26
Poi non avrei mai e poi mai comprato qualcosa dichiarato nuovo da qualcuno con una percentuale di feedback inferiore al 99.8%, il tuo venditore e' a 98.4%
E avrei limitato i danni alla prima cifra spesa, il venditore probabilmente ha rifiutato di ritirare il pacco e di pagare le tasse, dunque tutto fermo in dogana.
Un po' cara la lezione da imparare, mi dispiace