Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ho vinto un'asta ma non riesco a contattare il venditore

Salve,appena vinta l'asta ho mandato un messaggio al venditore come conferma ulteriore per procedere al pagamento ma questo non mi ha mai risposto. Mi dispiace tanto anche perché era un giocattolo per mio figlio che si era tanto dato da fare...Cosa d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 780 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa su ebay

SalveDue giorni fa avevo messo un annuncio in cui cercavo una ps3 guasta o non funzionanteUno mi ha subito contattato dicendo che vende una ps3 e una xbox PERFETTAMENTE FUNZIONANTE a 100 euro(tutte e due).E sono comprese di giochi(tipo fifa 14 ecc) e...

• 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

possibile truffa

salve...compro da ebay dal 2008....pagato sempre.cn paypal...mai una truffa!!l.altro.giorno compro un paio.di hogan alla mia ragazza e il venditore accettava solo bonifico bancario!!dopo averlo fatto il tizio scompare...risulta come.contatto inesiten...

• 272 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

probaile truffa

Buongiorno a tutti,ha di recente vinto aud un'asta un Galaxy note 3. Apparentemente tutto bene: venditore con parecchi feedback positivi (prima che lo stesso li oscurasse), contatti iniziali regolari e solerti, insomma sembrava tutto a posto. Ho (stu...

• 324 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aiuto! Ho pagato con PayPal ma non ho ricevuto l'oggetto

Salve a tutti, lunedì ho acquistato e pagato con paypal un samsung galaxy s4 da un venditore top seller con 186 feedback, ma un centinaio erano di inserzioni di 0,01 cent. Mercoledì dice di aver spedito e mi comunica il codice di un pacco UPS che non...

• 14470 Visualizzazioni
  • 51 risposte
  • 2 Utile

Oggetto non conforme alla descrizione, probabile difetto di fabbrica

Salve, dato che non sono molto esperta di ebay (ho difatti iniziato ad acquistare da poco tempo) ho bisogno di aiuto. Ho pagato 30 euro e mi sembra ingiusto che io debba accontentarmi. Ho acquistato un bracciale , e ieri mi è arrivato, tuttavia stavo...

Luogo in cui si trova l'oggetto non veritiero

Alcuni venditori cinesiusano un sistema scorretto per le inserzioni. Come luogo in cui si trova l'oggetto di chiarano Regno Unito, mentre invece spediscono dalla cina.Per le merci provenienti dal Regno Unito non ci sono operazioni doganali (EU) quind...

• 349 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento acquisti

ho effettuato pagamento tramite vaglia postale x acquisto smartphone .l'assegno risulta essere stato riscosso ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla e sono passati 15 giorni.in più il venditore ha aperto una controversia x mancato pagamento.sono dava...

• 296 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con bonifico truffa

Il 5 novembre mi sono aggiudicato l'asta per un iphone 5 nero usato pago tramite bonifico bancario i dati mi sono stati forniti dal venditore. Dopo 12 giorni non ho ricevuto l'oggetto consegna stimata per lunedì 11 novembre e il venditore non rispond...

• 6291 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento paypal

Salve, ho sempre gli stessi diritti e la stessa tutela da parte di pay pal quando il pagamento di un oggetto acquistato avviene , Non con la normale procedura di pagamento, ma tramite una fattura lasciata su paypal dal venditore ? Grazie

• 229 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto due oggetti guasti pagati con PayPal

I due oggetti di venditori diversi sono un oscilloscopio e un altoparlante. L'oscilloscopio a parte che era sporco , non funzionava. Ho contattato il venditore che ha preteso le cose che potete leggere e la promessa di inviarmi i dati per le misure c...

• 345 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non aggiudicato più disponibile

Buongiorno!Vorrei chiedere informazioni sulla linea da seguire in relazione alla mia situazione.Mi sono aggiudicato un'oggetto in seguito a un'asta.Prima di effettuare il pagamento mi veniva comunicato,dal venditore,tramite email,che l'oggetto in que...

• 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mancata consegna

Ciao sono davide, massimo oggi 13/11/2013 sarebbe dovuta arrivare una giacca dal regno unito, non mi allarmo, ma non mi ricordo i dati del venditore ed ho in merito il numero di ordinazione ebay!! Tra qualche giorno se non ci sono sviluppi vorrei ave...

ciao ! come faccio a transfomare una contoversia in un reclamo ?

Ciao ! ho acquistato un dvd di chris rea ..dopo quasi 2 mesi non mi è ad oggi arrivato! Dopo un mese e qualcosa dall'acquisto, ho contattato il venditore che si è scusato dicendo che il dvd si doveva essere perso attraverso il servizio postale e che ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.