Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Un venditore può vendere un oggetto che non ha disponibile e spedirlo dopo 30gg

Salve il mio ? . Ho acquistato un oggetto in asta dove nell' inserzione specificava prevendita disponibile dopo 30gg ora mi chiedo se sia giusto vendere un oggetto non in possesso

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

copie, cloni e tarocchi cinesi.

Dopo aver acquistato un giubbotto refrigwear cinese e un paio di scarpe nike air max cinesi ho smesso di acquistare su ebay. ultimamente hanno smesso di clonare i giubbotti monclear e sono passati ai profumi provenienti dalla turchia e bulgaria. Vann...

• 1277 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! merce contraffatta

Buonasera ho acquistato due paia di asics su ebay. Nell annuncio le scarpe erano garantite originali . Il venditore risiede negli usa. Dopo qualche giorno ricevo un pacco non dagli us ma da Hong Kong e mi ritrovo due scarpe che non calzano. Invio mai...

• 8287 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto

ho acquistato un oggetto e pagato immediatamente con paypal ma non mi è arrivato alcunchè il venditore ha confermato la ricezione dei soldi il 1 ottobre.... ma asserisce che sono le poste che hanno smarrito l'oggetto. come posso fare?? fernando

• 214 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un oggetto ma ancora non è arrivato

buonasera.. ho acquistato da l inghilterra delle monete...pagando con paypal il venditore non ha segnalato ancora che l oggetto e stato spedito...gli ho inviato un messaggio per dirgli quando aveva intenzione di spedirlo ma lui mi ha risposto dicendo...

• 627 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato un oggetto ma non è mai arrivato......cosa devo fare per riavere il denaro?

Ho acquistato un oggetto ma non è mai stato spedito . Ora mi trovo senza oggetto per cui ho già pagato e non riesco a contattare il venditore. Potete per cortesia darmi qualche consiglio? Grazie

• 626 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Venditore viola regole di eBay, come fare a segnalarlo?

Buongiorno a tutti, cortesemente chiedo un'informazione. Mi è capitato di fare un acquisto da un venditore che apparentemente non mostrava problemi: anche se non aveva 100% feedback positivi (ma anche qualche neutro e un negativo) ho deciso, ahimè, d...

• 404 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vinco l'asta ma ora il venditore cambia spesa e modalità di spedizione che faccio ora?

Ciao a tutti dall'ultima mia disavventura in cui moriadellevacche fu preziosissimo sono ormai passati tranquilli una trentina d'acquisti ora però mi ritrovo alle prese con un problema..mi spiegoil 29 settembre noto la presenza di un'asta in scadenzal...

• 7847 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

Attenzione truffa iphone 4s

Salve a tutti, mentre scrivo sono in piena fase "sentirsi dei completi imbecilli", ma è importante che io segnali subito le seguenti inserzioni e l'utente come TRUFFE!!!! Ho contatto l'utente privatamente per fargli un'offerta come scritto in descriz...

• 375 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il venditore vuole annullare la transazione.

Ho acquistato un oggetto rivelatosi danneggiato da quanto descritto, ho aperto una controversia paypal vincendola alla fine. Ho ottenuto giustamente i miei soldi indietro. una settimana più tardi mi è stata aperta una controversia per annullamento de...

• 910 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Proposta pagamento diretto tramite paypal

Salve, ho partecipato ad un'asta qui su eBay ma non ho vinto; circa un'ora dopo il venditore mi contatta dicendomi che ha disponibilità di altre copie del prodotto e mi propone l'acquisto a 2€ in più rispetto il massimo dell'asta (18€, nulla di che) ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile