Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

invio a venditore oggetto da sostituire o riparare

Prima di tutto vi saluto, ora passiamo al mio dubbio: ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Ipotizziamo che acquisto un oggetto (per esempio un telefono) da un venditore con negozio o power seller che accetta la restituzione, e dopo aver r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1547 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

QUESTO VENDITORE HA UN SANTO IN PARADISO? (EBAY)

Ciao; Due settimane fà ho acquistato un iphone , pagandolo tramite Paypal. dopo 4 giorni ho contattato il venditore per chiedere informazione su che fine ha fatto il mio acquisto., mi ha risposto il giorno dopo, che lo ha spedito tramite BRT con N. s...

• 515 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Il venditore rimette in vendita oggetti già comprati da me!!!

Spiego meglio di cosa si tratta nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere o nel caso possa indirizzarmi nel posto giusto per denunciare ad ebay quanto sta accadendo. Mi scuserete la lunghezza, ma è importante ricostruire i passaggi avven...

• 1096 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rilascio feedback per oggetto non conforme all'immagine

compro una lama, come da immagine, per sega elettrica scorpion; mi giunge il pacco e scopro che la lama non corrisponde all'immagine dell'inserzione. Comunico al venditore ciò, che mi risponde che l'oggetto è come descritto in quanto l'art.xxxxxxx è ...

Un venditore mi ha truffata e non mi vuole rimborsare! vuole vie legali!

Buongiorno, qualche settimana fa ho acquistato un oggetto da un venditore Affidabilità Top (come ha fatto a guadagnarsela proprio non lo so!) ma l'oggetto mi è arrivato rovinato e rotto, uno schifo praticamente! Gli ho scritto in principio gentilment...

• 973 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Controversia: acquirente e venditore d'accordo per il rimborso

Salve, avrei un problema che spero potete risolvermi. Ho comprato una fotocamera da un utente inglese. La fotocamera mi è arrivata rotta e ho subito contattato il venditore. Ho fatto un video della fotocamera rotta e il venditore quando l'ha visto mi...

• 801 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

consiglio su un oggetto mandato in assistenza

buongiorno a tutti, ho una situazione che non mi è mai capitata su ebay e vorrei consigli da più esperti anche se oggettivamente non c'è alcuna controversia. ho acquistato una scopa a vapore nuova il 9 ottobre scorso, mi è arrivata il giorno 10, quin...

• 402 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto

ho comprato uno smartphone dall'america, non conforme alla descrizione, tramite paypal, ovvero con una carta prepagate perchè non avevo ancore un conto paypal, volevo avere delle informazioni dettagliate su come agireper ricevere il rimborso. grazie ...

• 348 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto per perfettamente funzionante, ma non è così.

Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, sia perchè ho scoperto da poco la sua esistenza sia perchè sinora sono stata una persona molto fortunata e non ho mai avuto problemi ne nell'acquistare che nel vendere. Recentemente h...

• 936 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

acquistato oggetto contraffatto tramite ebay e pagamento con bonifico

Ho ricevuto tramite un acquisto su ebay un oggetto contraffatto. il pagamento è stato eseguito con bonifico bancario. Il venditore è italiano, in asta dichiarava la spedizione dall'italia, poi il pacco invece è arrivato dalla turchia. ho aperto una c...

Restituzione oggetto difettoso all'estero e rimboso.

Salve, spero di non avere sbagliato area del forum per chiedere aiuto.Giovedì scorso ho ricevuto un sintetizzatore acquistato in Spagna, descritto dal venditore come usato ma in condizioni assolutamente perfette, come nuovo. Inizialmente ho creduto a...

• 2036 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

asta vinta, venditore disonesto

Buongiorno, che si fa in casi simili? Ho vinto un'asta con partenza da 1€ per un oggetto di medio valore, oggetto messo in asta per "nuovo sigillato". Il venditore però a fine offerte ha avuto la premura di dirmi che l'oggetto era stato aperto e rott...

• 460 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che senso hanno i feedback positivi sui venditori?

La situazione è semplice: si acquista un oggetto (da un venditore con il 99.9% di feedback positivi) e lo si paga ma... senza riceverlo.Entro 45 giorni si può aprire la controversia ma... entro 45/60 giorni i venditori sono tutti molto accomodanti (p...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.