in data
20-01-2014
12:49
- data ultima modifica
20-01-2014
12:54
autore
kh-laura
ciao e buongiorno a tutti
volevo chiedere una cosa , ieri mi sono aggiudicato un asta online l'oggetto al prezzo di €26+12 di spedizione oggi il venditore mi invia una mail dicendomi che se pago con paypal vuole un 4% in piu ma si puo fare? e nell'eventualità non si possa fare come lo segnalo? grazie spero che mi possiate aiutare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-01-2014 14:23
Nell'inserzione non offre paypal!
Lascia perdere.....anche se segnali all'assisitenza a me hanno risposto che non possono obbligare a vendere al prezzo di fine asta,il venditore secondo me vuole recuperare i soldi delle commissioni (il pagamento tramite paypal costa circa 1 euro)
Decidi tu cosa fare! Puoi richiedere l'annullamento della transazione al venditore,però non è obbligato ad accettare e se ti apre controversia per oggetto non pagato ti becchi anche ammonizione.
Al limite per la tua protezione pagagli il 4% che sono 1.52 se vieni truffata puoi recuperare i soldi!
La prossima volta che acquisti valuta bene tutto e acquista da chi offre solo paypal.Saluti Tytta.
in data 20-01-2014 14:21
in data 20-01-2014 14:23
Nell'inserzione non offre paypal!
Lascia perdere.....anche se segnali all'assisitenza a me hanno risposto che non possono obbligare a vendere al prezzo di fine asta,il venditore secondo me vuole recuperare i soldi delle commissioni (il pagamento tramite paypal costa circa 1 euro)
Decidi tu cosa fare! Puoi richiedere l'annullamento della transazione al venditore,però non è obbligato ad accettare e se ti apre controversia per oggetto non pagato ti becchi anche ammonizione.
Al limite per la tua protezione pagagli il 4% che sono 1.52 se vieni truffata puoi recuperare i soldi!
La prossima volta che acquisti valuta bene tutto e acquista da chi offre solo paypal.Saluti Tytta.
in data 20-01-2014 19:24
"se vieni truffata puoi recuperare i soldi!"
Non è detto. Se PayPal non era previsto in inserzione la protezione di PayPal non è sicura: in questi casi PayPal rimborsa solo se ci sono i fondi sul conto.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 28-01-2014 07:43