annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao ! come faccio a transfomare una contoversia in un reclamo ?

Ciao ! ho acquistato un dvd di chris rea ..dopo quasi 2 mesi non mi è ad oggi arrivato!

Dopo un mese e qualcosa dall'acquisto, ho contattato il venditore che si è scusato dicendo che il dvd si doveva essere perso attraverso il servizio postale e che me ne avrebbe spedito un'altra copia..a tuttoggi, non ho niente in mano !

Ho aperto, più o meno in contemporane con la risposta del venditore, uan controversia, che vorrei transformare in reclamo, la controversia mi scade il 15 novembre..come devo fare ??

venditore estocks ...ho visto , solo dopo, che ha un bel po'' di feedback negativi per oggetti pagati e mai arrivati ..state belli lontani da lui !!! è un ladro !!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ciao

ma tu ...come hai pagato?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

converti la controversia in reclamo prima che scadano i termini

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao e grazie !!

Ho pagato con paypal.

Appunto..come faccio a convertire la controversia in reclamo ?? non capisco proprio come muovermi tra le varie voci dei menù per arrivare ad una voce "reclamo".. dove devo cliccare col mouse ??

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Convertire una contestazione in reclamo

Se non è possibile pervenire a un accordo, richiedi l'intervento di PayPal convertendo la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. Ecco come fare:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Centro risoluzioni nella parte superiore della pagina.
  3. Seleziona Pratiche aperte nel menu a discesa e individua la contestazione che intendi convertire in reclamo.
  4. Clicca Visualizza nella colonna Azione.
  5. Clicca Converti questa contestazione in un reclamo PayPal.
  6. Completa il modulo Termina le comunicazioni e converti in un reclamo.
  7. Clicca Converti in un reclamo.

Potrai indicare l'opzione di ricevere un rimborso parziale e chiudere il reclamo.

Importante: se la pratica non viene convertita in reclamo entro 20 giorni, viene chiusa automaticamente e non può essere riaperta.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao..ho seguito passo-passo quello che mi hai detto e sono riujscito a convertire la contestazione in reclamo..ora staremo a vedere.. 🙂

ciao e grazie mille di tutto a tutti voi !! 🙂

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

prego

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta