13-11-2013 23:03 - modificato 13-11-2013 23:07
Ciao ! ho acquistato un dvd di chris rea ..dopo quasi 2 mesi non mi è ad oggi arrivato!
Dopo un mese e qualcosa dall'acquisto, ho contattato il venditore che si è scusato dicendo che il dvd si doveva essere perso attraverso il servizio postale e che me ne avrebbe spedito un'altra copia..a tuttoggi, non ho niente in mano !
Ho aperto, più o meno in contemporane con la risposta del venditore, uan controversia, che vorrei transformare in reclamo, la controversia mi scade il 15 novembre..come devo fare ??
venditore estocks ...ho visto , solo dopo, che ha un bel po'' di feedback negativi per oggetti pagati e mai arrivati ..state belli lontani da lui !!! è un ladro !!!
in data 13-11-2013 23:08
ciao
ma tu ...come hai pagato?
in data 13-11-2013 23:08
in data 13-11-2013 23:10
Ciao e grazie !!
Ho pagato con paypal.
Appunto..come faccio a convertire la controversia in reclamo ?? non capisco proprio come muovermi tra le varie voci dei menù per arrivare ad una voce "reclamo".. dove devo cliccare col mouse ??
in data 13-11-2013 23:17
Convertire una contestazione in reclamo
Se non è possibile pervenire a un accordo, richiedi l'intervento di PayPal convertendo la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. Ecco come fare:
Potrai indicare l'opzione di ricevere un rimborso parziale e chiudere il reclamo.
Importante: se la pratica non viene convertita in reclamo entro 20 giorni, viene chiusa automaticamente e non può essere riaperta.
in data 13-11-2013 23:30
Ciao..ho seguito passo-passo quello che mi hai detto e sono riujscito a convertire la contestazione in reclamo..ora staremo a vedere.. 🙂
ciao e grazie mille di tutto a tutti voi !! 🙂
in data 14-11-2013 00:17