in data 05-08-2013 21:22
comè possibile che un cog...ne ogni giorno mi trova la password? mi manda i messaggi con gli oggetti osservati e trova sempre la mia password, la cambio e il giorno dopo di nuovo, ecco un screen di oggi
non c'è la faccio più, qualcuno di voi mi può dire come sia possibile questa cosa, non sarà mica uno di ebay? ma anche se fosse, se non sbaglio le password vengono criptate in un database, come c...o fa questo tutti i giorni, non è che ho scritto una password facile, nessun programma riuscirebbe a decifrarlo /lettere, simboli, numeri, maiuscolo)
Sapete qualcosa? qualche suggerimento?
Grazie
in data 05-08-2013 21:32
per caso la tua passw viene memorizzata nel tuo pc e il pc è condiviso con altre persone??
imposta il browser per non far memorizzare le passw
qui non sei un pò contraddittorio??
Nota per Eaby
Non è una vendita in formato digitale.
IL PREZZO ATTUALE DELL'OFFERTA PREVEDE L'INVIO TELEMATICO DELLA GUIDA
in data 05-08-2013 22:07
assolutamente, quando uso un browser la prima cosa disabilito "ricorda o memorizza password"
ho scansionato tutto il pc a mano e con i software e non c'è nessun malware
il mio non è condiviso con nessun pc e neanche le connessioni, ho due linee "due connessioni", la uso solo io, ho tutte le porte chiuse, insomma, non sono un fenomeno ma neanche uno scemo, come faccia questo individuo io non lo so, non riesco a crederci
in data 05-08-2013 22:24
allora non saprei proprio come faccia ad entrare e sapere la tua passw
per ultima spiaggia prendi l'idea di formattare l'intero pc, perchè solo se hai qualche programma anomalo si riesce a vedere la tua passw
sei l'unico che l'accesso fisico a quel pc??
in data 05-08-2013 23:35
Ikeylogger non ci sono, comunque ho formattato due volte, ho provato anche con un apple senza risultati, ieri ho provato con un'apple installando boocamp e di nuovo nulla, ho usato anche una live di linux da cd senza installare nulla ma questo entra lo stesso.
Ho chiesto ad alcuni veterani di ebay, non hacker ma che smanettano qui sopra, mi hanno riferito che c'è un modo di inviare un'oggetto che ossorvi ad un'altro account e sotto ci puoi scrivere quello che vuoi, ne sai qualcosa?
Forse da lì si potrebbe arrivare a capire come fa a sapere sempre la mia password
si sarà inca...to da quando ho scritto una guida sulle password e adesso se le presa con me, bho
in data 06-08-2013 00:06
in data 06-08-2013 00:43
si, è ora anche questa, legge anche qui sopra
è qui dentro, ho scritto anche ad ebay proprio adesso per far controllare il mio accont, l'ha scritto mentre ero connesso, com'è caxxo è possibile stare dentro un account con due ip diversi, ebay non lo vede?
adesso ho aperto anche una guida
Attenti alle vostre password su ebay
in data 07-08-2013 01:00
sembra che abbia risolto l'assistenza, mi ha bloccato l'account facendomi entrare dalla mia email con un link inviato da loro, ho rinserito di nuovo la nuova password e oggi non è arrivato nulla.
Speriamo bene
Grazie per i suggerimenti
in data 07-08-2013 08:28
in data 07-08-2013 14:56
è qui dentro, ho scritto anche ad ebay proprio adesso per far controllare il mio accont, l'ha scritto mentre ero connesso, com'è caxxo è possibile stare dentro un account con due ip diversi, ebay non lo vede?
Che vergogna, vero???
Bravo, ci sei quasi:
Lo vedono benissimo che in un account ci sono DUE ACCESSI E DUE PERSONE DIVERSE CONTEMPORANEAMENTE ma tra vedere e CAPIRE come ACCADE e COME RIMEDIARE ci passa un oceano.
Dipende da chi esamina il tuo caso e dipende da come sanno interpretare la tracciatura Ip e quindi indicare all'applicazione chi e' il buono e chi e' il cattivo.
Se ti hanno resettato la password, hai controllato anche la funzione di inoltro della tua email? hai cambiato email, soprattutto???
Ossia: ti hanno detto come fare in modo che le comunicazioni Assistenza/tua email NON vengano Intercettate?
Da quello che spieghi, visto che la password viaggia mia email, mi sembra la spiegazione immediata piu' semplice.
Io ne conosco uno solo che CAPIVA quello che VEDEVA e LAVORAVA di conseguenza, ma se n'e andato.
Coraggio...ne vedrai delle belle....... L'acqua e' poca, anzi scarseggia...e la papera...affonda
Cordialmente,
un ex Angelo.
Choppi e Moria:
i miei rispetti a chi custodisce i fuochi di Gondor.