in data 13-04-2015 14:44
Salve a tutti, il mio ordine fatto nel Regno Unito, dopo esattamente 30 giorni di tempo (oggi), ancora non è arrivato.
Ho contattato il venditore la settimana scorsa e mi ha detto di apsettare ancora una settimana e se non arrivava lo avrebbe rispedito.
Oggi l'ho ricontattato dicendogli che il prodotto non mi è arrivato e Lui mi chiede di mandargli il mio indirizzo che mi rispediva il prodotto con una spedizione con tracking.
Cosa devo farè?
Il mio indirizzo non dovrebbe già averlo? non può vederlo sul suo account di spedizioni effettutate? che faccio lo mando?
Il tempo sul prodotto risulta scaduto.... che significa? che il venditore non ha più a disposizione il prodotto?
Mi ha cmq risposto tramite ebay e mi ha risposto subilto...ma non so se si usa fare così, cioè mandare indirizzo nei messaggi.
Se non sbaglio ho 45 giorni di tempo per la controversia quindi sono ancora in tempo
mi suggerite come mi devo comportare?
grazie a tutti
P.S.
ho pagato con CC anche se risula PayPal
13-04-2015 15:11 - modificato 13-04-2015 15:11
@pic5685.xnprqiqaf ha scritto:Salve a tutti, il mio ordine fatto nel Regno Unito, dopo esattamente 30 giorni di tempo (oggi), ancora non è arrivato.
Ho contattato il venditore la settimana scorsa e mi ha detto di apsettare ancora una settimana e se non arrivava lo avrebbe rispedito.
Oggi l'ho ricontattato dicendogli che il prodotto non mi è arrivato e Lui mi chiede di mandargli il mio indirizzo che mi rispediva il prodotto con una spedizione con tracking.
Cosa devo farè?
Il mio indirizzo non dovrebbe già averlo? non può vederlo sul suo account di spedizioni effettutate? che faccio lo mando?
Il tempo sul prodotto risulta scaduto.... che significa? che il venditore non ha più a disposizione il prodotto?
Mi ha cmq risposto tramite ebay e mi ha risposto subilto...ma non so se si usa fare così, cioè mandare indirizzo nei messaggi.
Se non sbaglio ho 45 giorni di tempo per la controversia quindi sono ancora in tempo
mi suggerite come mi devo comportare?
grazie a tutti
P.S.
ho pagato con CC anche se risula PayPal
NON POSTARE DI CONTINUO, facci almeno la grazia di leggere prima le risposte che hai già ricevuto:
Hai pagato con PayPal, la tua carta è solo la fonte di finanziamento, visto che servirà comunque in caso di apertura di un reclamo approfitta dell'attesa e registrati su PayPal ( www.paypal.it ).
Ciao
in data 13-04-2015 15:41
scusatemi avete ragione....
ma io non vedevo più il mio post precedente per questo ho ripostato.....
poi ne ho messo un altro nella sezione domande....ma con una sola risposta che non ho ben capito.
e qui mi risulta solo la tua....
Ad ogni modo aspetto solamente e non mando il mio indirizzo al venditore cher lo chiede? giusto
Intanto mi registro a PAYPAL
così devo fare se ho capito bene...
chiedo scusa per i troppi posto....devo prendere confidenza col forum ....
in data 13-04-2015 15:47
@pic5685.xnprqiqaf ha scritto:scusatemi avete ragione....
ma io non vedevo più il mio post precedente per questo ho ripostato.....
poi ne ho messo un altro nella sezione domande....ma con una sola risposta che non ho ben capito.
e qui mi risulta solo la tua....
Ad ogni modo aspetto solamente e non mando il mio indirizzo al venditore cher lo chiede? giusto
Intanto mi registro a PAYPAL
così devo fare se ho capito bene...
chiedo scusa per i troppi posto....devo prendere confidenza col forum ....
Se lui vuole rispedire faglielo fare, mandagli anche l'indirizzo è abbastanza normale che un venditore con molte o moltissime transazioni trovi più pratico riavere le info piuttosto che doversele cercare.
Visto che ti registri solo ora non troverai quella transazione sul conto perchè avvenuta prima della registrazione, potrai farla ricongiungere al conto chiamando l'assistenza PayPal (chiamata gratuita se usi un fisso) ti servirà nel caso in cui sia necessario aprire una controversia.
Ciao
in data 14-04-2015 10:19
ti ringrazio per la risposta farò come dici
ciao