annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come difendersi da pessimi acquirenti?

saxo_23
Utente della Community

Ciao a tutti,mi è capitato più volte che dei perditempo si aggiudicassero le mie aste.

come posso tutelarmi? aprire la controversia serve a ben poco..

una volta,due,tre,dopo un pò sto cominciando a perdere la pazienza con questa gentaglia!

grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

come difendersi da pessimi acquirenti?

Ciao

 

puoi solo escludere dalle tue inserzioni chi ha avuto delle ammonizione nell'arco di 18 mesi

Requisiti dell'acquirente

e poi li metti in blacklist

Blacklist

 

per i rompicipolle apri controversia per oggetto non pagato nei tempi a te concessi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

non c'è un modo per segnalarli ad ebay?? in modo che se hanno avuto altre segnalazioni vengano bannati..
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

puoi scrive una bella email all'assistenza


itrswebhelp@ebay.com

 

ma il sistema dovrebbe già limitare in automatico chi ha più ammonizioni

dovrebbe


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

100euro*
Utente della Community

Può essere che non siano dei perditempo ma chi attua certe cose, spesso lo fa con uno scopo ben preciso.

Non si può discutere oltre il problema perchè si rischia di venir censurati e oscurati, ma se ti interessa l'argomento, vai su Google e cerca "I PULITORI su EBAY" vedrai cosa esce!.....Uomo Sorpreso

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

"spesso lo fa con uno scopo ben preciso"
ovvero?
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

L'argomento è tabù.

Se ti interessa ti ho spiegato come fare per avere informazioni in merito.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

Il solo modo per segnalarli e aprire la controversia per oggetto non pagato.

Alla chiusura della controversia tu recuperi le commissioni e loro vengono amminiti

 

 

Sempre che qualcuno disimpari a spiegare a questa maramagli come si fa a farsi cancellare la prima ammonizione dopo la seconda cominciano a scattare i  provvedimenti.  Ad esempio puoi inserire un blocco che impedisce a chi ha più due ammonizioni di acquistare da te.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

Va molto di moda anche acquistare da venditori professionali per farsi il feedback, mi spiego, alcuni venditori hanno il rilascio feedback automatico che viene rilasciato all'acquirente appena acquista? Sbaglio? Io l'ho impostato solo a feed ricevuto.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

come difendersi da pessimi acquirenti?

Golden

per fare i feddback non serve acquistare dei reali oggetti con la speranza di beccare il venditore che li rilascia in automatico

basta fare un semplice ricerca con la scritta 

feedabck

gratis

foto free

 

e trovi centimaia di inserzione per lo scambio dei feedback, il tutto senza pagare un'euro

di solito sono adoperati dai truffatori per aumentare l'affidabilità e far abboccare più pesci all'amo

ma ci sono anche venditori "seri" che devono mantenere alto lo status

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta