annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fate a far credere di vendere da un truffatore controllate prima i venditori

cirodrums
Utente della Community

non abbiamo nessuna sicurezza da parte di ebay da questi truffatori nel giro di 2 giorni a cambiato nome il telefono non esiste non risponde alle email  si frega solo i soldi e per di piu con il nome di altre persone . ma perche la polizia non interviene o ebay non fa qualcosa! agisce con carte , cartalis imel , cosi puo fare come gli pare vi pare giusto  perche rilasciano queste carte oppure si puo fare qualcosa per bloccarle ? stamattina il codesto venditore ha messo in vendita altre 2 batterie musicali  che dopo un po sono sparite nel nulla dall asta . prima si  ma vi pare bello ma polizia e ebay che stanno facendo per fermare questi delinquenti spero lo facciano al piu presto .maledetta l ora che gli ho mandato i soldi se continua cosi mi cancellero anche da ebay mi dispiace. cirodrums.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: come fate a far credere di vendere da un truffatore come alby5starsok controllate prima i vend

para43
Utente della Community

Solo i polli che vogliono essere fregati,non guardano mai a fondo i feedback ricevuti perchè se si fosse fatto si sarebbe visto che i 66 feedback ricevuti erano per vendite di cartoline digitali a 0,01 cent spedizione gratuita.Comunque dopo 3 negativi ha cambiato l'account mettendolo privato.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta