come potersi mettersi in contatto con ebay in tutte le sue forme
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2019 12:34
Buongiorno,
spero che qualcuno mi sappia dare maggiori info
sono di milano dove ebay teoricamente avrebbe una sede "fantasma"
hanno chiuso 3 account ebay senza alcuna motivazione a mia madre gli account erano storici con solo feedback positivi
nessuna e-mail di avviso o altro hanno preso e cancellato tutto quando accede al suo ebay li viene fuori il messaggio che il suo account e sospeso e basta. chimando l'assistenza tutto quello che li dicono e non una parola di più "per motivi di sicurezza per mantenere ebay un luogo sicuro"
Ora mia madre vendeva qualcosina su ebay e ci metteva l'anima assisteva gli acquirente in tutto anche telefonicamente stava sempre al computer a lavorare a sbattere la testa con tutti per dare sempre il meglio!
la sua unica fonte di reddito al momento era ebay dato che a 53 anni si è ritrovata disoccupata l'azienda dove lavorava ha chiuso
Ora sono 2 giorni che è depressa non sorride più sta sempre a letto ed è distrutta
personalmente vorrei risolvere la questione ho tempo e denaro per fare ciò
mi servono tutte le informazioni posbbili per poter contattare i menager di ebay italia o ebay america
se qualcuno mi potesse dare qualsiasi info ne sarei grato
e-mail o indirizzi
Grazie mille a tutti per il possibile aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2019 14:44
perdona ma...... TRE ccount....... UNICA fonte di reddito..... sembra a occhio e cazzotto che vendesse un po' più di qualcosina..... non è che li hanno chiusi in quanto non professionale vendeva un po' troppa roba? comunque i contatti per ebay ci sono io ci metteri troppo a trovarli ma sicuramente i guru del forum ti faranno un copia incolla tra sei secondi. in bocca al lupo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-10-2019 18:47
Buonasera.
il collega Alex è stato troppo ottimista e i sei secondi sonon passati da un po'
Comunque spero che la mamma riesca a risolvere il problema e possa quindi ritornare alla serenità
Certo che non puoi pretendere di contattare i menager .
Devi accontentarti di qualche dipendente ,,,speriamo comprensivo.
Vai in alto o a fondo pagina e clicca su " Aiuto e contatti "
Auguri.