in data 02-04-2013 21:51
salve vi espongo il mio problema , ho ricevuto una contestazione tramite paypal per oggetto non conforme alla descrizione e l'aquirente ha aperto una contestazione su paypal .la mia domanda è:
1) che succede se non diventa reclamo ? i soldi della trattativa sono stati temporaneamente congelati , se nn diventa reclamo entro 20 giorni cosa succede ai soldi?
2) conviene a me far diventare la contestazione un reclamo oppure mi conviene attendere che lo faccia l'aquirente?
premetto che sono utente ebay da 10 anni e ho 100 % di feedback positivi e non ho mai avuto problemi del genere o, ma comunque sia non accetto di restituire soldi per un oggetto che e stato visionato da un tecnico prima di essere venduto e che ha riscontrato un solo problema , mentre l'aquirente dichiara che oltre a quel problema ne ha riscontrati altri , che secondo me non sono veri ma che comunque potrebbero anche essere dovuti al trasporto . confido con chi ha avuto esperienze simili e che potrà aiutarmi .
in data 03-10-2018 09:02