30-01-2018 00:17 - modificato 30-01-2018 00:20
Buonasera, qualche giorno fa ho venduto un gioco, praticamente ho inviato una richiesta di annullamento essendo che il compratore rispondeva di rado e comunque non sembrava intenzionato a pagare... ora mi esce scritto che ha fino a 10 giorni di tempo per rispondere. Passati questi 10 giorni verrà annullato tutto in automatico? ripeto: il compratore non ha mai pagato ne accettato la richiesta di annullamento... ho già avuto a che fare in passato con compratori simili, praticamente comprano ti rispondono 1-2 volte e poi chi si è visto si è visto
in data 30-01-2018 00:24
Qual'è la motivazione per cui hai richiesto l'annullamento? Era più semplice se aprivi una controversia per oggetto non pagato, se dopo 4 gg. L'acquirente non aveva pagato potevi chiudere e rimettere l'oggetto in vendita recuperando le commissioni.
30-01-2018 00:26 - modificato 30-01-2018 00:27
Eh era da un pò che non usavo eBay e purtroppo ho confuso l'annullamento con la controversia.... non c'è modo di risolvere?
in data 30-01-2018 00:31
Ora penso proprio di no, bisogna vedere se l'acquirente accetterà o meno l'annullamento.
in data 30-01-2018 00:33
se in questi giorni non accetta e non risponde mai più senza pagare cosa dovrei fare? forse passato il periodo per l'annullamento posso aprire la controversia
in data 30-01-2018 08:19
In mancanza di risposta dopo 10 giorni dall'apertura la controversia viene chiusa automaticamente con l'accredito delle commissioni.
in data 30-01-2018 09:02
30-01-2018 09:26 - modificato 30-01-2018 09:27
@straiter_9 ha scritto:
ma non era una controversia, era una richiestá di annullamento... per intenderci non ho cliccato su “risolvi un problema” ma su “annulla quest’ordine”
mi viene da pensare che comunque passati i 10 giorni senza ne aver accettato ne aver rifiutato, si chiuda da sola... boh
E ti viene da pensare giusto...
in data 30-01-2018 09:35
@*simona* ha scritto:
@straiter_9 ha scritto:
ma non era una controversia, era una richiestá di annullamento... per intenderci non ho cliccato su “risolvi un problema” ma su “annulla quest’ordine”
mi viene da pensare che comunque passati i 10 giorni senza ne aver accettato ne aver rifiutato, si chiuda da sola... boh
E ti viene da pensare giusto...
Sicuri?
Ciao a tutti!
30-01-2018 09:37 - modificato 30-01-2018 09:41
moriadellevacche ha scritto:
Sicuri?
Ciao a tutti!
Beh, io lo ero fino a 5 minuti fa!
Ciao Moria, se non è così perché non ci riveli come stanno veramente le cose invece di limitarti ad insinuarci il dubbio?