annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

decoder che non ha un briciolo di riga per navigare

Ho acquistato qualche tempo fa un decoder e in regalo una pen wifi.  Il venditore, mostrava  l icona di youtube,  ingannando chiunque, che quel decoder fungesse da  navigatore internet. A me non interessava come navigatore e gli ho fatto presente che tale decoder, riconosce la pen wifi ma non permette di accedere su intenet ne su youtube e per non ingannare acquirenti che potrebbero acquistarlo solo per quel motivo. Lo ha fatto ma oggi ho notato che ha rimesso la stessa grafica ingannevole con il logo youtube.  Prego, chi di dovere, avvisare il venditore che  questo tipo di vendita e' ingannevole.  grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

chiaretta
Utente della Community
Sarebbe interessante capire due cose:

- perche' hai acquistato da uno con una percentuale cosi' bassa
- perche' gli hai lasciato un positivo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

se leggi il primo post, ho chiaramente digitato che a me della navigazione con il dec-sat non mi fregava nulla.  Avevo avvisato il venditore di eliminare il logo di youtube, perche il decoder non ha una riga di comando per navigare. Gli ho chiesto di togliere il logo, perche c era il rischio che qualcuno andava ad acquistare il decoder anche x navigare, con il rischio che l oggetto potesse non soddisfare e tornare indietro.  Se leggi il mio feedback ho digitato, non adatto per la navigazione su internet. Comunque,  per un po di tempo lo ha aggiornato senza youtube. Per caso ho fatto un po di zapping tra gli acquisti e ho visto che il logo di yiutube e' tornato.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Io di fronte ad una tale discordanza nella migliore delle ipotesi non avrei lasciato feedback.

Non hai risposto all'altra domanda: perche' hai acquistato di fronte ad un feed cosi' basso?

Sul nuovo, e con una persona registrata come commerciante, sotto al 99.8% per me e' assolutamente inaccettabile
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Perche se paghi con paypal, ho la certezza  del rimborso in caso di oggetti non spediti oppure non conformi quanto digitato dal venditore e con il rimborso delle spese di spedizione. Ho gia avuto due casi di oggetti non conformi a quanto digitato. Non voglio fare pubblicita ma quando acquisto o vendo qualche cosa, faccio uso di questo pagamento.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Sfondi un portone aperto per Paypal, lo uso dal 2005 e dal 2006 pago solo cosi', con cifre annuali a quattro zeri, e malgrado tutto NON AVREI MAI ACQUISTATO!

Lasciatelo dire: con 178 transazioni in 11 anni, io se conto le mie transazioni a ritroso la 179.ma risale al 17 ottobre del 2016, di esperienza ne hai davvero poca!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Senza offesa ma hai riempito di chiacchiere il post e il venditore continua a vendere un decoder con immagini che possono ingannare chi acquista questo oggetto. Ebay, a riguardo, sulle segnalazioni, non evidenzia nulla che io possa  segnalare una vendita "ingannevole".  Grazie per la tua esperienza.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta