in data 11-12-2012 18:14
un venditore tedesco metteva all'asta un oggetto
l'ho acquistato con paypal.
il venditore HA SBAGLIATO INDIRIZZO, cioè non ha spedito al mio indirizzo indicato sia su ebay sia sulla transazione paypal.
al telefono gli operatori paypal non hanno fatto altro che tranquillizzarmi, perchè così il reclamo lo averi vinto tranquillamente.
voilà, reclamo perso.
motivazioni?
1)il venditore sembra tanto una brava persona....
2)il venditore non ha fornito documenti ma un codice...
3)ma che motivazioni aveva il venditore a sbagliare indirizzo?
4)io, "ho le prove dove posso mandarvele?" loro" non mi spiace non possiamo accettare allegati, mi capirà...e poi link di ebay non li teniamo in considerazione, non valgono, lei potrebbe contraffarli...
5) i tedeschi non devono presentare nessun documento, basta un codice di tracciabilità valido.
6)proveremo a chiedere al venditore SE è DISPOSTO a fornire il documento di trasporto.
7)mi spiace ma non ci sono prove che l'indirizzo sia sbagliato...
in data 11-12-2012 19:11
chargeback