annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

ho acquistato un oggetto e l'ho pagato il giorno dopo l'acquisto al venditore.il venditore ha spedito l'oggetto con busta raccomandata non assicurato contenente l'oggetto.dal tracciamento per diversi giorni la raccomandata è rimasta in giacenza nella mia città senza essermi mai consegnata e senza mai avvisi che me lo dicevano, poi mio padre è anche portiere del condominio e a lui non hanno consegnato nulla.continuo a seguire il tracciamento contattando le poste che avevano aperto una pratica ma che non mi si sono filati per niente e sempre tenendo aggiornato il venditore.ieri guardo nuovamente il tracciato del pacco che mi dice che la busta era ritornata al venditore.Quest'ultimo mi ha contattato dicendomi che gli avevano mandato la busta vuota senza più l'oggetto che dovevo ricevere io e che avevo pagato 55 euro e allegato alla busta gli avevano inserito un documento che invitava il venditore a recarsi alle poste per chiarimenti.Ho chiesto al venditore di trovare una soluzione pacifica a tutto questo e premettendo che lui incasserà anche i soldi della spedizione non ricevuta da me,mi ha detto solo che è colpa delle poste inoltre il pacco non era stato assicurato.
secondo voi paypal mi rimborserà i soldi,in quanto ho aperto una contestazione, non solo per non aver ricevuto l'oggetto ma anche perché per ritenersi conclusa la transizione la busta doveva essere smarrita del tutto,ma sempre al destinatario doveva arrivare e cioè io,invece è ritornata al venditore anche se vuota,il quale ammette che gli è stata riconsegnata dopo che i postini avevano visto che era vuota.
grazie e spero di essere stato preciso

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

e questo lo so para...il problema è che se mi diceva oltre a roma dove si trovava io correvo subito a prendermelo il pacco.

il centralino l'ho chiamato 7 volte e non mi si sono filati hai capito adesso.

il tracciamento mi diceva solo che era a roma ma non dove e l'unica cosa che mi diceva la centralinista..IO NON LO SO...hai capito?

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

per diversi giorni la raccomandata è rimasta in giacenza nella mia città senza essermi mai consegnata,

MA DOVE NELLA MIA CITTà?

è stata questa la mandracata che m'hanno fatto para43

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

salve,ho lasciato un feedback negativo ad un venditore solo che adesso abbiamo risolto il nostro problema e vorrei trasformarlo in positivo.

ammetto di aver sbagliato a lasciarlo troppo presto però adesso ci siamo messi d'accordo.

il problema e che il venditore non ha raggiunto 1000 feedback e quindi non può inoltrarmi la revisione del feedback.

ho contattato l'assistenza ebay via mail ma ancora non mi hanno risposte.

sapete se esiste un altro modo per deviare a questo problema?

grazie

 

Per caso sei lo stesso tigers86.2012 che ha messo sul forum il post riportato sopra?

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

Si sono lo stesso...perchè para 43 ?

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

Ho fatto la domanda perchè ritengo che si tratta del feedback negativo di cui si è tanto discusso ,era meglio che lo postavi qui in modo da far vedere la conclusione della cosa.

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

Io invece ho acquistato un oggetto domenica e la venditrice di Napoli non ha ancora spedito l oggetto ad oggi, venerdì! Le ho scritto e mi ha risposto quando avrò tempo lo spedirò..cosa posso fare?

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un oggetto da un venditore ebay e l'ho pagato subito con paypal

Se hai pagato con PayPal le fai passare la voglia di temporeggiare, controversia per oggetto non ricevuto(se poi ti arriva un mattone puoi trasformarla in controversia per oggetto difforme) e gli lasci il feedback che si merita. Quando ti chiederà di toglierlo tu le risponderai ''quando avrò tempo''.

 

Ovviamente per essere in torto deve essere ''fuori'' dai tempi di spedizione indicati nell'Inserzione.

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta