annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato uno telefono cellulare dall asta d ebay .. ho pagato con pay pal .. il telefono doveva

amorettina65
Utente della Community

ho comprato un  telefono cellulare dall asta di ebay.. ho pagato con pay pal , il telefono doveva arrivare entro oggi .. ma del telefono nessuna traccia .. ma due giorni fa abbiamo ricevuto un cd con delle applicazioni per il telefono comprato ma mai ricevuto . il venditore tra l altro si è cancellato da ebay .. abbiamo subito pensato a una truffa .. come possiamo fare per farci rimborsare i soldi??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: ho comprato uno telefono cellulare dall asta d ebay .. ho pagato con pay pal .. il telefono do

amorettina65
Utente della Community

Rif.: ho comprato uno telefono cellulare dall asta d ebay .. ho pagato con pay pal .. il telefono do

@amorettina65 ha scritto:

ho comprato un  telefono cellulare dall asta di ebay.. ho pagato con pay pal , il telefono doveva arrivare entro oggi .. ma del telefono nessuna traccia .. ma due giorni fa abbiamo ricevuto un cd con delle applicazioni per il telefono comprato ma mai ricevuto . il venditore tra l altro si è cancellato da ebay .. abbiamo subito pensato a una truffa .. come possiamo fare per farci rimborsare i soldi??

Cara amorettina il tuo problema è che NON hai comprato un cellulare ma hai comprato solo delle app.

Il CD è tutto ciò che riceverai perchè il telefono non è mai stato compreso in quella vendita e credo che se avessi letto un minimo l'inserzione te ne saresti accorta.

Puoi provare con un reclamo PayPAl ma non credo che vincerai visto che l'inserzione vendeva esattamente ciò che hai ricevuto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

amorettina65
Utente della Community

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@amorettina65 ha scritto:

Cara amorettina il tuo problema è che NON hai comprato un cellulare ma hai comprato solo delle app.

Il CD è tutto ciò che riceverai perchè il telefono non è mai stato compreso in quella vendita e credo che se avessi letto un minimo l'inserzione te ne saresti accorta.

Puoi provare con un reclamo PayPAl ma non credo che vincerai visto che l'inserzione vendeva esattamente ciò che hai ricevuto.

Ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

graziee ..ma l inserzione nn era abbastanza chiara .. comunque un grazie di cuore x avermi risposto tempestivamente

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Prego!

Spero solo che tu non abbia pagato uno sproposito per della roba pressoché inutile

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta