in data 20-03-2015 15:30
ho comprato un telefono cellulare dall asta di ebay.. ho pagato con pay pal , il telefono doveva arrivare entro oggi .. ma del telefono nessuna traccia .. ma due giorni fa abbiamo ricevuto un cd con delle applicazioni per il telefono comprato ma mai ricevuto . il venditore tra l altro si è cancellato da ebay .. abbiamo subito pensato a una truffa .. come possiamo fare per farci rimborsare i soldi??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2015 15:32
in data 20-03-2015 15:34
@amorettina65 ha scritto:ho comprato un telefono cellulare dall asta di ebay.. ho pagato con pay pal , il telefono doveva arrivare entro oggi .. ma del telefono nessuna traccia .. ma due giorni fa abbiamo ricevuto un cd con delle applicazioni per il telefono comprato ma mai ricevuto . il venditore tra l altro si è cancellato da ebay .. abbiamo subito pensato a una truffa .. come possiamo fare per farci rimborsare i soldi??
Cara amorettina il tuo problema è che NON hai comprato un cellulare ma hai comprato solo delle app.
Il CD è tutto ciò che riceverai perchè il telefono non è mai stato compreso in quella vendita e credo che se avessi letto un minimo l'inserzione te ne saresti accorta.
Puoi provare con un reclamo PayPAl ma non credo che vincerai visto che l'inserzione vendeva esattamente ciò che hai ricevuto.
Ciao
in data 20-03-2015 15:32
in data 20-03-2015 15:34
@amorettina65 ha scritto:ho comprato un telefono cellulare dall asta di ebay.. ho pagato con pay pal , il telefono doveva arrivare entro oggi .. ma del telefono nessuna traccia .. ma due giorni fa abbiamo ricevuto un cd con delle applicazioni per il telefono comprato ma mai ricevuto . il venditore tra l altro si è cancellato da ebay .. abbiamo subito pensato a una truffa .. come possiamo fare per farci rimborsare i soldi??
Cara amorettina il tuo problema è che NON hai comprato un cellulare ma hai comprato solo delle app.
Il CD è tutto ciò che riceverai perchè il telefono non è mai stato compreso in quella vendita e credo che se avessi letto un minimo l'inserzione te ne saresti accorta.
Puoi provare con un reclamo PayPAl ma non credo che vincerai visto che l'inserzione vendeva esattamente ciò che hai ricevuto.
Ciao
in data 20-03-2015 15:45
graziee ..ma l inserzione nn era abbastanza chiara .. comunque un grazie di cuore x avermi risposto tempestivamente
in data 20-03-2015 15:49
Prego!
Spero solo che tu non abbia pagato uno sproposito per della roba pressoché inutile