annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho il sospetto che qualcuno dei miei venditore abbia passato le mie transazioni con carta di credit

blussax
Utente della Community

ho il sospetto che qualcuno dei miei venditore abbia passato le mie transazioni con carta di credito ad una certa PAY PEC che a sua volta passa 39.00€ al mese a una certa Wippi. sapete dirmi qualcosa ? era per avvertire ebay di controllare se ci sono altri truffati

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho il sospetto che qualcuno dei miei venditore abbia passato le mie transazioni con carta di credit

san-franco
Utente della Community

CI sono molti che stammo pagando a codesta Wippi. Se cerchi nel  forum vedrai che ti trovi in buona compagnia.

Comunque non sono stati i tuoi venditori  e la cosa non riguarda eBay.

Si tratta che tu credi ancora in Babbo Natale ed hai abboccato ad una offerta presente in una pubblicità o in una mail dove ti offrivano un iPod ad una cifra scandalosamente bassa e ti sei truffato da solo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non ci sono caduta. Infatti non ho dato autorizzazioni. La casa buffa che l'importo veniva accreditato direttamente e la VISA non mi notificava, com per le altre spese, nulla
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@blussax ha scritto:
Non ci sono caduta. Infatti non ho dato autorizzazioni.

Bugia.Smiley LOL

Da qualche parte hai certamente cliccato altrimenti non ti troveresti l'addebito. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta