in data 06-09-2016 18:22
ciao, ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che non ha imballato un TV e ovviamente mi è arrivato rotto, ma non è questo il "problema". Vorrei semplicemente rispondere al suo commento in modo educato per fargli capire che è un imbecille, ma quando rispondo nuovamente non viene pubblicato nulla, perchè?? Non ho usato parolacce quindi dovrei esse in perfetta regola. qualcuno ha una soluzione o devo interpellare ebay? grazie per una risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-09-2016 20:18
07-09-2016 09:35 - modificato 07-09-2016 09:37
in data 06-09-2016 18:29
lascia perdere ulteriori commenti che a volte sono più dannosi per chi li emette di chi li subisce hai messo il neg è tutto ok ma io mi preoccuperei di recuperare i soldi.....
in data 06-09-2016 18:29
prova da qui
in data 06-09-2016 18:36
Certo che da uno che afferma " Preferiamo aver a che fare con chi ci piace" io non avrei certamente acquistato .
Comunque prima di rilasciare il giudizio negativo dovevi contattare il venditore per vedere se era disponibile per un rimborso.
in data 06-09-2016 20:18
in data 06-09-2016 22:13
ciao e grazie delle risposte più o meno. Più o meno nel senso che il "prima di rilasciare un feedback negativo bisogna contattare il venditore" sono d'accordo in parte,considerato che non ne metto MAI! Se però qualcuno mi VENDE un oggetto forse forse un pochino delicato, DOVREBBE ESSERE IN GRADO di spedirlo nel miglior modo possibile, come è sempre avvenuto da venditori seri e capaci,sapendo COME va imballato altrimenti vada a fare altro.(e qui si merita il feed negativo senza possibilità d'appello) Quando un oggetto arriva ROTTO per un imballo che NON è un imballo, ma una rapezzatura di cartoni ad un onda e tonnellate di nastro da pacchi, ovvero una fasciatura ad cazzum, il responsabile NON è il corriere (che fa quello che gli pare da sempre) ma chi spedisce! Se invece l'imballo è a regola d'arte, a parte la sfiga, è colpa del corriere, perchè il venditore ha fatto il possibile,tant'è vero che esiste eventualmente un'assicurazione. Nel mio caso specifico, ho acquistato un TV usato a 30 euro per mio padre anziano, che ha rotto quello che guarda in cucina mentre mangia. Non siamo d'accordo ne io ne mio padre a spendere 150 euro minimo,per guardarlo 1/2 oretta e poi più,considerate le quattro cavolate che trasmettono in TV. Secondo punto, faccio il tecnico e so come vanno spedite certe cose, comunque sia, se non era per questo caso eccezzionale non acquisto e non acquisterò mai oggetti delicati qui, se non nuovi,entro il loro imballo originale. Il venditore dice di aver fatto le foto mentre imballava il TV... gli conviene buttare via quelle foto,perchè se da tecnico gli mando la perizia, considerata la dinamica della rottura, le sue foto non fanno altro che peggiorare la sua posizione. In conclusione, avrei voluto rispondere educatamente per far capire che il venditore NON è affidabile nella spedizione di certe cose. Il televisore l'ho sistemato io e funziona bene, quindi non faccio reclami, vorrei solo che certe persone capissero di essere impedite e di fare altro nella vita, tutto qua.
Grazie a tutti comunque per aver espresso la vostra opinione 🙂
Aldo
in data 06-09-2016 22:24
in questi casi non c'è bisogno di interpellare il venditore. Gli imbecilli vanno cazziati come minimo con un feed negativo, poi eventualmente ci si fa rimborsare di tutto (risposta di ebay) . secondo voi perdo ancora tempo a contattare questa gente cerebrolesa?? Direi proprio di no. VADANO A VENDERE ARANCE ALLE BANCARELLE. Il tv l'ho sistemato perchè sono un tecnico, non è nuovo e mi sta bene così
in data 06-09-2016 22:25
si lascio perdere, AMEN ! Il tv l'ho sistemato io (sono un tecnico)
in data 06-09-2016 22:52
07-09-2016 09:35 - modificato 07-09-2016 09:37