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il compratore vuole il rimborso nonostante...

cosez-one
Utente della Community
Qualche settimana fa un ragazzo ha comprato da me un gioco usato per ps2 che ha pagato 10 euro (compresa spedizione).
Il gioco é stato spedito con posta prioritaria come era specificato nel modulo di vendita e come gli ho sottolineato quando si è aggiudicato l'oggetto.
Dopo quasi 2 settimane non gli é ancora pervenuto il pacchetto e mi chiede il rimborso...
Io non so che fare e propendo per non rimborsarlo dato che era al corrente dei rischi di posta prioritari.
Inoltre sia lui che io siamo in provincia di milano quijdi mi sembra veramente strano che nn abbia ricevuto.
Come potete vedere dai feedback non sono un che truffa la gente ma non so che fare e come spiegargli che non voglio rimborsarlo
Messaggio 1 di 12
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11 RISPOSTE 11

il compratore vuole il rimborso nonostante...

"Con 5 euro avresti spedito con raccomandata senza alcun problema."


Beh, un problema ci sarebbe stato: la raccomandata sarebbe costata un po' di più della prioritaria ...


 


 


 


 


 


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Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 12
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il compratore vuole il rimborso nonostante...

Anche se non fosse tracciabile resterebbe un abisso tra il pacco ordinario e la prioritaria:


 


- idoneità alla spedizione di merci;


- dimostrabilità della spedizione (ricevuta cartacea con codice univoco);


- possibilità di sporgere reclamo e ottenere un rimborso da Poste Italiane.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
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