in data 16-01-2016 15:49 - data ultima modifica 16-01-2016 18:58 autore kh-valeria
Buongiorno, per errore ho cliccato su un prodotto che non ho intezione di acquistare perchè già ordinato e pagato in precedenza. Ho scritto al venditore, ma non ho ricevuto risposta. Come posso fare per annullare l'ordine? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2016 16:00 - data ultima modifica 16-01-2016 18:58 autore kh-valeria
@martit-zs70rjv ha scritto:
Come posso fare per annullare l'ordine? Grazie
Insistere con il venditore perchè solo lui è in grado di attivare la specifica procedura di annullamento della transazione.
E' Tedesco, quindi non è sicuramente un campione di comunicazione.
Ciao, prego
in data 16-01-2016 16:00 - data ultima modifica 16-01-2016 18:58 autore kh-valeria
@martit-zs70rjv ha scritto:
Come posso fare per annullare l'ordine? Grazie
Insistere con il venditore perchè solo lui è in grado di attivare la specifica procedura di annullamento della transazione.
E' Tedesco, quindi non è sicuramente un campione di comunicazione.
Ciao, prego