in data 04-07-2012 18:13
ciao a tutti, ho comprato una maglietta da calcio che nella descrizione era segnalata come originale, quando mi è arrivata ho scoperto che non lo era, ho contattato il venditore e ci siamo messi d'accordo per un rimborso parziale. in seguito ho lasciato un feedback neutro segnalando il disguido e l'avvenuto rimborso.
il venditore mi ha quindi contattato per richiedere la modifica del feedback così da non rovinargli la percentuale di positivi(che tral'altro non viene influenzata dai neutri) io ho rifiutato e come risposta mi arrivato un bell'insulto pesante.
è possibile segnalare in qualche modo il venditore?
grazie
in data 04-07-2012 18:14
ovviamente poi anche lui ha lasciato un feedback additandomi come "personaggio scorretto"
in data 05-07-2012 08:37
Ignora i suoi insulti, ma se insiste digli che configurano stalking e che potresti denunciarlo, informalo che gli hai già fatto un favore a non denunciarlo per aver venduto roba tarocca (rischiando a tua volta la omessa denuncia di un reato, non è affatto detto che la cosa passi inosservata) e segnala il suo commento scrivendo a:
itrswebhelp@ebay.com
perchè eBay proibisce espressamente l'uso di commenti negativi in contrasto con valutazioni positive.
Il suo commento verrà rimosso (se non alla prima richiesta ripetila).
Ciao
in data 05-07-2012 10:56
grazie mille
in data 06-07-2012 20:51
Troppo buono!:-D Certi elementi, e te lo dice uno che ha il feedback neutro o negativo tutt'altro che facile (Solo 3/4 in 8 anni su Ebay) meritano senza dubbio il negativo!:-( Di fronte a merce contraffatta oltretutto, come già detto dal nostro espertissimo Totò, chi rischia di più è lui in quanto la legge parla chiaro in materia e lesanzione per chi vende questa paccottiglia sono molto pesanti!X-( Comunque dovevi lasciargli il negativo, ora procedi a farti rimuovere quel commento inappropriato che viola le regole di Ebay e ti concederanno senz'altro, e se continua a minacciari non esitare a muso duro a notificargli che se continua verrà denunciato per oltraggio, minacce e stalking, tutti reati puniti pesantemente dalla legge. Auguri! ]:)
in data 13-07-2012 14:22
Tu pensa che da anni che sono qui su ebay non ho mai lasciato feed negativi e nemmeno neutri...anche quando potevo farlo ho voluto sempre evitare...fino a quando sfortunatamente (o per stupidità)non ho incrociato la strada di un "negozio" che a prezzi allettanti vende oggetti che spaccia per originali e nuovi e che invece poi si rivelano delle vere sole o meglio cinesate e usate...a quel punto non ci ho pensato 2 volte e vai col rosso....Purtroppo di ladri non ce ne sono mai abbastanza...ma poi dico...possibile che questi stessi personaggi vendono decine se non centinaia di prodotti giornalmente?mah:|
in data 13-07-2012 16:49
jack
ci siamo messi d'accordo per un rimborso parziale.
A quel punto non avresti dovuto rilasciare un neutro, che incide eccome sulla rilevanza, poiche correo per la legge Italiana.
in data 13-07-2012 21:26
non incide, gli rimane 100% positivi