annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lcd huawei difettoso rimborso parziale?!?!!?

Salve a tutti chiedo gentilmente info per un problema relativo ad un oggetto comperato su ebay.
Nello specifico ho acquistato un lcd per huawei p20 lite per montarlo sul cell di un amico.
Ci tengo a precisare che ho lavorato 2 anni in un negozio di assistenza pc e cellulari quindi non sono a digiuno in materia.
Ho un piccolo laboratorio a casa e appena arrivato il pezzo ho proceduto alla verifica della funzionalità dello stesso prima di scollare eventuali adesivi e pellicole tutto effettuato su tappetino antistatico! Il display sembrava funzionare bene quindi dopo alcuni minuti di utilizzo spengo e procedo al montaggio! Una volta montato dopo alcuni minuti di utilizzo il touch è impazzito e preme pulsanti da solo! Ho provveduto alla risoluzione di eventuali problemi su indicazione del venditore ma non va lo stesso!
Ora il venditore mi ha chiesto o di rispedirgli il componente per farlo analizzare dai suoi tecnici oppure, a parer suo soluzione più conveniente per entrambi, accettare un rimborso parziale del 50%! Tengo a precisare che ho pagato con paypal e sinceramente non ho proprio voglia di regalare il 50% per un pezzo difettoso!!! Voi come mi suggerite di proseguire?!
Vi ringrazio anticipatamente
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Apri una controversia per oggetto non conforme, non bypassi nessuno, né il venditore, perché non trovate una soluzione, né eBay perché per i pagamenti fa comunque capo a PayPal 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Vai sul tuo account PayPal e dalla transazione selezioni la controversia 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cizeta1964
Utente della Community

Se non trovi un accordo con il venditore puoi aprire una controversia per oggetto non conforme tramite PayPal 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta! In realtà il venditore mi ha dato due chance o spedisco e loro vedono l eventuale problematica oppure mi rimborsano il 50%! Questo è quanto.
Mi suggerisci chiedere rimborso direttamente a paypal bypassando ebay e venditore?! Come soluzioni non mi sembra nessuna delle 2 a favore dell'acquirente...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Apri una controversia per oggetto non conforme, non bypassi nessuno, né il venditore, perché non trovate una soluzione, né eBay perché per i pagamenti fa comunque capo a PayPal 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ok grazie mille ancora! Gentilissimo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ti posso kiedere solo una cortesia... come si fa?!?! 😅
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Vai sul tuo account PayPal e dalla transazione selezioni la controversia 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta