annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazione oggetti in vendita

shop_garganopalchetti
Utente della Community

Ciao a tutti,paypal ha riscontrato una mail utilizzata dal mio vecchio dipendente su paypal,il quale non ha mai truffato,ricevuti pochissimi soldi,il bello che ebay mi ha limitato l'account e quindi di vendere fino a quando non risolverò con paypal,telefonando a paypal mi hanno fatto capire che non si può risolvere perchè devono parlare con il mio vecchio dipendente,e ciò non è possibile,ebay non capisce che mi trovo con le mani legate e sono in buona fede,visto che mi hanno chiesto dei documenti e le fatture di acquisto

Qst limitazione dureà per sempre? dopo 10 g me la tolgono?

come posso farlo capire??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non mi è chiaro un particolare: il nesso tra la tua attività e la mail PayPal del tuo ex dipendente.

La mail doveva essere tua, non del dipendente, anche perché immagino che i pagamenti fossero riferiti alle tue vendite e non alle sue.

Se la sua mail è associata al tuo conto prova semplicemente a rimuoverla dall'elendo (accedi al conto, menu profilo, sottosezione aggiungi rimuovi email), se usavi il suo conto fattene uno tuo ed associalo al tuo account eBay (cambiandolo anche in tutte le inserzioni ancora attive).

Per far gestire le transazioni PayPal anche ai tuoi dipendenti apri un conto business ed attiva la gestione multiutente, il conto e le mail saranno solo tue ma autorizzerai anche altri di tua fiducia ad accedervi e gestirlo, con il vantaggio che potrai revocare in ogni momento queste autorizzazioni.

Se ho capito male spiegati meglio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

shop_garganopalchetti
Utente della Community

Hai capito bene,il problema sta nel fatto che il dipendente a mia insaputa ha usato altro account mail sempre con una mail simile al primo conto,quelli di paypal hanno visto delle cose poco chiare,non ho accesso all'altro paypal,non ho la possinìbilità di comunicare con il mio vecchio dipendente.

Se apro un nuovo account paypal non penso me lo facciano associare all'account ebay??

se vedono ip me lo bloccano subito e cmq mi chiedono di sistemare il precedente

Quelli di paypal vogliono parlare con il dipendente il quale si è trasferito all'estero !!!!

mi tocca abbandonare l'account ???

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Continuo ad avere le idee confuse.

Ricapitolo quello che ho capito:

- il tuo devoto dipendente ha pensato bene di sostituire il TUO account PayPal con il SUO account associandolo al tuo account eBay; strana situazione, se ha fatto così non si è caricato solo degli incassi ma anche dei pagamenti e non ha molto senso (almeno dal suo punto di vista);

- oppure ha solo cambiato il TUO account PayPal con il SUO in qualche inserzione qua e la, in modo da arrotondare lo stipendio ma non in modo eclatante; finché ha gestito lui la faccenda non te ne sei accorto anche perché magari era lui a gestire anche le spedizioni e quindi nessun acquirente si è mai lamentato per non aver ricevuto ciò che aveva pagato (ma la tua gestione contabile e di magazzino evidentemente ha le maglie un pò troppo larghe) .

Penso che ti convenga contattare un legale, una iniziativa nei confronti del tuo dipendente (anche in contumacia) dovrebbe bastare a distinguere le sue azioni e  responsabilità dalle tue.

Potresti anche tentare di sostituire il conto PayPal associato al tuo account eBay ma non è detto che funzioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

shop_garganopalchetti
Utente della Community

Per sua fortuna non ha incassato ne fatto vendite strane,mi ha detto di aver creato altro conto paypal,per gestire meglio o usare come scorta,ma paypal ha visto qst 2 cose e non ci ha pensato 2 volte a avvisare ebay e quindi limitarmi le vendite fino a quando nn risolvo con paypal,ma da quanto ho sentito al telfono mi pare di aver capito di non poter risolver perchè vogliono parlare con il dipendente

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta