annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non restituisce soldi

ampizzi2015
Utente della Community
Piu tardi cercherò il nome di questo venditore ma mi ha inviato un item non funzionante . Ho dovuto aprire un claim di paypal ma paypal sono 2 mesi che mi tiene in ballo. Sono dei deficienti. Mi hanno gia fatto restituire tutto ma non vanno avanti. Ho fatto reclami e di tutto e di piu . Ora ho scritto al venditore che se non mi restituisce i soldi entro lunedi vado dai carabinieri direttamente altro che paypal.!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non restituisce soldi

@ampizzi2015 ha scritto:
Piu tardi cercherò il nome di questo venditore ma mi ha inviato un item non funzionante . Ho dovuto aprire un claim di paypal ma paypal sono 2 mesi che mi tiene in ballo. Sono dei deficienti. Mi hanno gia fatto restituire tutto ma non vanno avanti. Ho fatto reclami e di tutto e di piu . Ora ho scritto al venditore che se non mi restituisce i soldi entro lunedi vado dai carabinieri direttamente altro che paypal.!

Strana vicenda, la restituzione è avvenuta in modo tracciabile?

Ci sono stati disguidi durante la spedizione? Il venditore ha ricevuto il reso?

Prima di perdere tempo, perchè di questo si tratta, con una querela che  non avrà effetti, forse si potrebbero valutare altre strade, come ad esempio il chargeback se i soldi venivano da una carta di credito che lo prevede.

Ma per attivare un chargeback devi comunque prima attendere l'esito del reclamo PayPal, le due procedure non possono essere attivate simultaneamente o comunque non mentre la prima non si è ancora conclusa.

Hai provato a sentire l'assistenza telefonica?

Scusa le tante domande ma il tuo sfogo senza tanti dettagli lascia un po' il tempo che trova.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

non restituisce soldi

ampizzi2015
Utente della Community
È tutto tracciato e tracciabile. Ho aperto la controversia i primi di agosto. Mi hanno detto che sono eligibile per un rimborso e mi hanno fatto spedire l'oggetto che e' arrivato da una settimana. Ho parlato col venditore e mi ha detto che i soldi paypal glieli ha già congelati per restituirmeli, quindi Paypal mi si sta perdendo in un bicchier d"acqua. Non si può aspettare più di due mesi per riprendere i soldi o per avere una risposta. Non ho mai avuto problemi con loro ma stavolta fanno proprio ... no comment.. li ho anche chiamati per telefono e rispondono solo "sollecitiamo""... ma va va..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non restituisce soldi

ampizzi2015
Utente della Community
Ps. Sono registrata su paypal uk e il venditore gli risponde in italiano e loro non sono capaci di tradurre.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta