in data
19-11-2019
15:31
- data ultima modifica
19-11-2019
16:03
autore
kh-laura
acquistate 2 cartucce per stampante che non sono mai arrivate con la motivazione da parte di SDA indirizzo incompleto od errato. Le cartucce sono state restituite al venditore il 4/11.
Contattato il venditore. il 5/11 mi scrive
"le cartucce sono state restituite e il rimborso è stato emesso su paypal."
ed il rimborso non arriva....
Faccio reclamo attraverso Paypal il 12/11 .... ed il reclamo non arriva....
Il 13/11 il venditore mi scrive
"Sono certo che non mi crederà, ma la verità è che mi è sfuggita la notizia di procedere al rimborso.
Siamo umani e possiamo sbagliare e per questo mi scuso. Bastava me lo sollecitasse.
Riceverà ad ogni modo il rimborso da ebay dopo la chiusura della contestazione aperta.
Per quello che serve, mi scuso ancora
Fabrizio"
cioè dovrei chiudere la contestazione per avere il rimborso ?
Ma chi mi assicura che poi non si dimentica, o c'è qualche altro disguida per cui il rimborso non mi arriva?
Se mi arriva il rimborso posso anche chiudere il reclamo.
in data
19-11-2019
15:44
- data ultima modifica
19-11-2019
16:03
autore
kh-laura
Finalmente il rimborso è arrivato!