annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo ma non nuovo

laufenshop
Utente della Community

salve a tutti, gradirei un consiglio... ho concluso una transazione da poco con un tizio che mi invia (nella descrizione nuovo sigillato e  con scatola ) invece e arrivata la merce la scatola non in perfette condizioni era sigillata dal marchio produttore  ma mi sono accorto che sotto c'erano tre residui di altri sigilli passati. internamente l'oggetto dava l'impressione di non essere un proprio nuovo, penso che (nella migliore delle ipotesi ) era un ex demo( le resigillazioni parlano chiaro..evidentemente il venditore ha una buona scorta di sigilli del marchio) la cosa mi ha dato un pò di fastidio...

ho fatto presente il tutto al venditore che quasi sorpreso mi ha detto di inviare le photo che avrebbe le avrebbe inviato  al produttore boh! oppure di inviargli la merce  che mene avrebbe inviati dei nuovi ...sempre se non cambi poi idea , aproposito sembra che le spese di renivio se li carichi lui per oggetti superiori a 40€, ma devo anticipare io per poi essere rimborsato credo sotto paypal

cosa fare ?  

p.s. concludo con il venditore bonariamente o meglio sottoporsi ad un contestazione per oggetto non conforme oppure rendere per evitare che mi mandi, visto il personaggio, qualcosa di simile a quello che ho ricevuto

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Oggetto: nuovo ma non nuovo

laufenshop
Utente della Community

Hee... sent bobby, fino a prova contraria... nervosetto era l'amico moria (ha perso la sua proverbiale eleganza d'un colpo solo) (non capisco perchè..forse perchè segue tanti forum?) infatti l'ho licenziato con piacere...quanto a te.. non penso che sei in grado di dare consigli sensati ad altri.. puoi fare solo danni,  quindi stai traquillo..

p.s. non è bello mandare gli amici avanti..tante belle cose! ah per la perizia è tutto ok 

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

....infatti l'ho licenziato con piacere...

Licenziato?

Non ti mando dove meriteresti solo per non perdere ulteriormente la mia "proverbiale eleganza" (che è tale ovviamente solo quando scrivo cose che vi piacciono e non lo è più quando scrivo solo ciò che penso realmente).

Alla fine, se rileggi accuratamente tutto, ti renderai conto che hai fatto tutto da solo, decidendo tutto ancora prima di permetterci di capire i contorni della questione, dal 18 data del primo post al 24 data del tuo secondo avevi già restituito la merce.

Addio!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

laufenshop
Utente della Community

Qual buon vento..Se per questo non ti ci mando neanchio, a volte so anche essere elegante.
Purtroppo dal 18 al 24 ho avuto degli imprevisti che mi hanno fatto perdere di vista la questione,e di questo mene rammarico, sicuramente non rimprovero nessuno, tanto meno te che nonostante tutto ti speso più di tutti a consigliarmi ( chiaramente  dare consigli non è molto semplice)

dal tuo "Non sparire di nuovo, in caso di novità prima di agire parliamone.."

infatti ho cercato di parlane, però non è molto bello licenziare qualcuno ( con sufficicienza) che ha un problema da risolvere

con il tuo  "Premesso che non possiamo guidarti passo passo macostituendoci a te..."

soprattutto se parli al plurale(negare implicitamente ad altri la possibilità di dire la propria)..forse sarebbe stato più opporttuno non rispondermi più.
Comunque sia grazie a tutti e buona giornata

Messaggio 33 di 33
Ultima risposta