annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto 150888818623 incredibile!!!

gaissima
Utente della Community

che significato ha: "eventuali feedback negativi saranno perseguiti legalmente"? allora che scopo ha il feedback? ...ebay dov'è? ...se ne metto 2 mi mandano i sicari a casa? ...con 3 arriva Nikita a farmi fuori e poi il pulitore con l'acido?

rispolverando un vecchio post, ribadisco che il venditore quando l'acquirente ha pagato subito come con paypal il feedback all'acquirente deve darlo subito, non dopo, dopo è un ricatto un illecito che ebay non dovrebbe permettere!!!

(oggetto 150888818623 incredibile!!!)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto 150888818623 incredibile!!!

Quale ricatto? Ebay è già fin troppo dalla parte dall'acquirente visto che solo a lui è permesso di decidere se lasciare un feedback neutro positivo o negativo,  il venditore può lasciarlo solo positivo, questo incoraggia molti acquirenti furbetti a tenere in pugno il venditore, quindi visto ache almeno la legge me lo consente, se tu te ne approfitti solo perché hai pagato subito e mi rilasci un feed perché hai sbagliato, o vuoi sia i soldi che il prodotto o per qualsiasi altra cosa che io ritingo ingiusta per avermi rovinato la reputazione, sono libero di chiedere la rimozione penalmente, ti ricordo che l'acquirente è responsabile del feed che lascia, ebay non lo rimuove anche se il venditore ha ragione. Quindi se un acquirente è nella ragione e il venditore merita il feed negativo, stai ttranquillo che non avrai problemi. Ti invito a leggere quello che è capitato a me, il post lo trovi proprio sotto il tuo, e ti accorgerai che a volte solo legalmente bisogna intervenire.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta