annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato, non conforme e spedito da un altra persona

BUON ANNO A TUTTI.
ho acquistato un iphone e dalle caratteristiche descritte era funzionante al 100%. Appena e' arrivato mostrava diffetti audio, vivavoce e e i pulsanti volume + -  non funzionavano, Dovevi spegnerlo e poi ripartiva l'audio ma dopo un po era di nuovo OUT.  Ora pongo il mio problema, l'oggetto non e' stato spedito dal venditore ma da una persona che non ha niente a che vedere con l'account . Il venditore non risponde piu e ho aperto una controversia per oggetto non conforme a quanto dichiarato dal venditore. Ora mi chiedo, l'oggetto, quando paypal mi chiedera la rintracciabilita del pacco, a chi dovro spedirlo? al venditore che ho solo nome e cognome e citta oppure al suo amico ?  Grazie a tutti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

credo  sia piu un danno software  che di usura.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

" a quanto dichiarato dal venditore"

Dovresti saperlo se hai aperto la controversia.

Per quanto riguarda l'indirizzo,,,prima dovrai aprire il reclamo e se Paypal ti dara' ragione ti indichera' pure l'indirizzo al quale dovrai fare il reso  in modo tracciabile.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Buon Anno a te. Spero che tu abbia pagato con PayPal, e che la Contestazione l'hai aperta dal Sito di PayPal, con successivo Reclamo. In questo modo, otterrai il rimborso. Altrimenti è improbabile. Per quanto riguarda l'ultimo punto della tua domanda, è il Venditore che ha spedito. Attendi gli accertamenti di PayPal, per il rimborso.
Prego.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

aperta controversia e reclamo e naturalmente pagato con paypal. Ci sono problemi anche alla batteria che non carica Cat Mad  

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ciao, nel frattempo puoi preparare la spedizione dell'Iphone, con tracciabilità, nel caso PayPal ti chiedesse di spedire.
Usa più cautela e circospezione negli acquisti.
Buon Anno.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

queste cose possono accadere a chiunque e il prezzo era standard, come per tutti gli iphone 4s su ebay. Il suo feedback positivo. Io credo che questo tizio, si sia fidato troppo del suo amico, che ha spedito il telefono gia acciaccato. Prima di questo acquisto, ne avevo preso un altro e pagato, ma i soldi li ha rimandati dietro e non si e' fatto piu sentire. Cat Mad

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Venditore privato che vende oggetti nuovi? Uhm...

Per fortuna hai pagato con PayPal e sei protetto, dovrai rispedire in modo TRACCIABILE se e quando te lo chiede PayPal e soprattutto dove ti dice PayPal, a meno che l'oggetto non sia proprio contraffatto in tal caso dovrai fartelo sequestrare dalla GDF,dovrai farti rilasciare il verbale ed allegarlo alla controversia PayPal,in tal modo otterrai il rimborso immediato senza dover rispedire poiché l'oggetto c'è l'hanno le forze dell'ordine.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta