in data 10-07-2013 17:47
Salve, ho regolarmente venduto dei dischi per moto usati ma in buone condizioni tramita un asta, spediti e arrivati e fin qui tutto ok, tanto è vero che il compratore mi fornisce il feed positivo, dopo qualche giorno mi scrive dicendo che l'oggetto è difettoso e lui stesso dice che al momento del suo arrivo non si notava nulla, ora addirittura c'è uno spacco che non appare nelle foto, ho il dubbio che li abbia danneggiati in qualche modo nel montaggio e afferma anche che il montaggio l'ha fatto personalmente anche non essendo un meccanico. Nella mia inserzioen era chiaro che non accetatvo il ricambio essendo merce usata e senza in garanzia, ora lui minaccia un ricorso paypal se non gli restitusco l'intera somma, non avrei problemi a farlo ma chi mi dice che i dischi non li abbia danneggiati lui? io quando glieli ho spediti erano perfetti, ora chi sa dirmi quali sono le mie responsabilita?
Ringrazio anticipatamente chi potra darmi un aiuto.
in data 11-07-2013 13:04
@fabiomassimo5555 ha scritto:Mah... io non so voi ma io ho sempre risolto con paypal e propio per oggetti non ricevuti, anzi a dirla tutta ho risolto anche per altri casi.
Infatti il problema non è mettere in discussione PayPal ma sapere quando ed a quali condizioni Paypal è la soluzione giusta.