in data 09-11-2013 09:35
ho effettuato pagamento tramite vaglia postale x acquisto smartphone .l'assegno risulta essere stato riscosso ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla e sono passati 15 giorni.in più il venditore ha aperto una controversia x mancato pagamento.sono davanti ad una truffa ??? che fare ???grazieee... .ho tutto sia la copia pagamento che quella di riscossione ho aperto controversia x mancato invio merce pagata,non risponde nè alle email nè agli sms
in data 09-11-2013 10:03
in data 09-11-2013 11:01
Buongiorno
Se è lo smart che hai vinto per 77€ direi che il livello di serietà del venditore è sotto le scarpe...
Mi auguro che tu ci salta fuori o ricevendo il telefonino o il rimborso, ma da uno che scrive ciò:
AL MOMENTO NON TENGO UN CONTO PAYPAL IN USO.
Non avrei mai comperato! Da Aprile per aprirselo di tempo ne ha avuto!
Altra cosa: privato che vende articoli nuovi?
Purtroppo ci è stata tolta la possibilità di vedere anche i feed dei compratori altrimenti chissà quante cosette sarebbero venute fuori...
in data 09-11-2013 12:29
Probabilmente non riceverai nulla e non rivedrai più i tuoi soldi. L'inserzionista ha chiuso diverse altre inserzioni simili, e mi ricorda un furbino che grazie ad avvocati competenti, l'ha fatta franca, perchè nelle inserzioni non dichiarava di possedere tali oggetti
La sentenza (strana) è visibile su Google.
in data 09-11-2013 15:07
Luogo in cui si trova l'oggetto:
in data 17-11-2013 19:24
effettivamente mi sono dimenticato le buone maniere ma è tale il nervoso x essere stato cosi ingenuo che....ho aperto pure io una controversia x mancato invio merce regolarmente pagata .l'altra ho chiuso facendo appello e dimostrando il pagamento effettuato nei giusti termini.ora il tipo mi ha inviato dati track tnt ma non risulta nessuna spedizione hahahaaa .va beh cmque penso proprio di segnalarlo ,grazie