in data 17-06-2014 11:31
Avendo trovato l'ggetto che cercavo mi sono accorto che le spese di spedizione non erano specificate nella descrizione insieme al prezzo. Ho quindi proseguito verso la pag di acquisto per vedere se almeno li erano specificate. Ho cliccato su acquista ma anche in questo caso non vi era alcuna spesa di spedizione; ovviamente al punto in cui mi veniva chiesto di confermare l'acquisto sono tornato indietro. Ora però mi è arrivata una mail con scritto... Grazie per aver fatto acquisti su Ebay! La somma totale (oggetto+spese di spedizione) e PAGA ADESSO.
Perchè? Cosa devo fare?
Grazie.
in data 17-06-2014 11:40
questo succede a cliccare senza leggere quello che si sta facendo
nella seconda conferma era scritto che acquistavi l'oggetto e ti imopegnavi a pagarlo
se si tratta dell'acquisto dal venditore nel Minnesota le spese di spedizione erano ben in vista (US $6,50 (circa EUR 4,79)
non ti rimane che pagare o contattare il venditore se ti invia l'annullamento ( non è un suo obblico accontendarti)
17-06-2014 11:43 - modificato 17-06-2014 11:43
@gabri_pacet ha scritto:
Perchè?
Perchè tu credevi di non aver confermato l'acquisto invece lo hai confermato eccome.
@gabri_pacet ha scritto:
Cosa devo fare?
Pagare o scusarti con il venditore e chiedergli l'annullamento della transazione.
Per le prossime volte:
- se il prezzo della spedizaione non è specificato non serve (e non conviene) comprare si chiede al venditore ed amen.
Ciao