in data 16-07-2014 22:12
Pagato un telefono su ebay con bonifico bancario ma l'oggetto non e' piu' arrivato e ora l'utente non e' piu registrato su ebay,che fare?
in data 16-07-2014 22:18
Ciao
Tra i tuoi acquisti vedo solo le pellicole...e unica modalità di pagamento paypal (la più sicura in quanto offre la protezione acquirente)...quindi mi sento di escluderla...
Da quanto tempo hai acquistato???..Hai ancora l' inserzione o è stata rimossa da ebay???
puoi richiedere le info di contatto del venditore da quì se non presenti in inserzione...
poi se ci fai copia e incolla della inserzione(niente numero oggetto o ID utente)..ci si da una controllata se è il caso di sporgere denuncia...
in data 16-07-2014 22:44
@tytta80 ha scritto:Ciao
Tra i tuoi acquisti vedo solo le pellicole...e unica modalità di pagamento paypal (la più sicura in quanto offre la protezione acquirente)...quindi mi sento di escluderla...
Da quanto tempo hai acquistato???..Hai ancora l' inserzione o è stata rimossa da ebay???
puoi richiedere le info di contatto del venditore da quì se non presenti in inserzione...
poi se ci fai copia e incolla della inserzione(niente numero oggetto o ID utente)..ci si da una controllata se è il caso di sporgere denuncia...
Lo sgabuzzino ti è stato revocato
pagato un oggetto con bonifico bancario ma l'oggetto non e' piu' arrivato.
in data 16-07-201422:12
Pagato un telefono su ebay con bonifico bancario ma l'oggetto non e' piu' arrivato e ora l'utente non e' piu registrato su ebay,che fare?
in data 17-07-2014 18:04
@robertobonsai ha scritto:
@tytta80 ha scritto:Ciao
Lo sgabuzzino ti è stato revocato
pagato un oggetto con bonifico bancario ma l'oggetto non e' piu' arrivato.
in data 16-07-201422:12
Mea Culpa..e si che non era tanto tardi
....mi è sfuggito la tipologia ossia il telefono..e il deregistrato....
allora l' unica cosa è sporgere denuncia alla polizia postale con tutti i dati in tuo possesso...
Roberto...lo sgabuzzino non lo voglio se ci devo pagare le tasse:P
in data 17-07-2014 19:03
Roberto...lo sgabuzzino non lo voglio se ci devo pagare le tasse
Tytta non hai capito...sei stata ridimensionata anche nelle tue mansioni...dopo questo svarione!!!
lo sgabuzzino tolto è solo l'inizio!!!
in data 17-07-2014 20:09
@robertobonsai ha scritto:Roberto...lo sgabuzzino non lo voglio se ci devo pagare le tasse
Tytta non hai capito...sei stata ridimensionata anche nelle tue mansioni...dopo questo svarione!!!
lo sgabuzzino tolto è solo l'inizio!!!
Ok....quando sono stanca meglio che non rispondo...mi autopunisco
in data 20-07-2014 14:37
@tytta80 ha scritto:
Roberto...lo sgabuzzino non lo voglio se ci devo pagare le tasse:P
tesoro..non ti preoccupare...ti cedo il mio ufficio..pero' il divano me lo porto via