annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

tuttoenon2013
Utente della Community

 


ho venduto uno stereo su ebay con pagamento paypal.la foto l'ho presa su google ma lo stereo è alle stesse identiche condizioni.l'acquirente mi apre una controversia per "oggetto non conforme" e "oggetto danneggiato".gli rispondo che se mi restituisce l'oggetto immacolato come l'ho inviato avrei restituito i soldi...mi preoccupavo tanto che mi tornasse l'oggetto rotto e invece un giorno vedo su paypal che l'"oggetto è stato rimborsato e la contestazione è chiusa" ma io lo stereo non l'ho ricevuto!!!!!chiedo a paypal di darmi spiegazioni e mi dice che ormai la pratica è chiusa....è il mio stereo???alla fine mi hanno truffato!!!ora che faccio?denuncio tutti alla polizia postale?


tanto per finire la beffa mi becco anche un feedback negativo!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

san-franco
Utente della Community

Come hai chiesto spiegazioni a PayPal?


 


Se lo hai fatto per mail ricomincia da capo e telefona all'assistenza (di PayPal).


 


A parole ci si spiega sempre meglio.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

tuttoenon2013
Utente della Community

grazie.domani telefono

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

gagliaudo3
Utente della Community

Poi racconta come procede.


 


Potrebbe essere utile a qualche altro utente.


 


ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

80olly80
Utente della Community

Sinceramente, ogni volta che leggo di queste truffe, capisco perchè non si ha più voglia di usare paypal, che non dà nessuna protezione al venditore, oltre a fargli pagare un conto estremamente salato......................AUGURI DI TUTTO CUORE!!!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

paypal pagamiamo una cifra e vengo pure truffato!che faccio ora?

ti dicono sempre la stessa cosa che non sono riusciti a non rimborsare il cliente . è il gioco delle 3 tavolette........ puoi spiegarti in tutti  i modi dopo la prima telefonata gia alla seconda ti dicono che hai kiamato poco fa' e la risposta non cambia.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta