annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Rif.: presunta truffa da venditore top

Buon giorno, mi aggiungo alla lista. come faccio a inviarti i dati? e soprattutto quali...

Messaggio 151 di 207
Ultima risposta

Faccio parte anche io dei truffati ho comprato un Samsung galaxy SII Plus da questo imbroglione...come debbo fare per denunciare il tutto anche alla polizia postale? Chi mi può dare una mano? Io non ho esperienze in merito ma non voglio fargliela passare liscia. Attendo vostro gentile aiuto.

@rossi-lucy ha scritto:

Buon giorno, mi aggiungo alla lista. come faccio a inviarti i dati? e soprattutto quali...

Messaggio 152 di 207
Ultima risposta

per richieste di aiuto trasferitevi sul forum di ebayabuse! 

Per chi non la avesse ancora capito NON esiste una querela collettiva! 

Ognuno di noi deve andare a fare la querela presso qualsiasi forza dell'ordine! 

Per i dati e le altre info andate sul forum di ebayabuse! 

Messaggio 153 di 207
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo solo una gentilezza mi puoi dire come faccio a fare la denuncia alla polizia postale. Non ne ho mai fatta una in vita mia. Grazie ora provo a vedere su ebayabuse.

@silvino111 ha scritto:

per richieste di aiuto trasferitevi sul forum di ebayabuse! 

Per chi non la avesse ancora capito NON esiste una querela collettiva! 

Ognuno di noi deve andare a fare la querela presso qualsiasi forza dell'ordine! 

Per i dati e le altre info andate sul forum di ebayabuse! 

Messaggio 154 di 207
Ultima risposta

@silvino

Altro utente da contattare e condurre per mano:  presunta truffa da venditore top

Edit: Pardon, visto ora anche in questo thread.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 155 di 207
Ultima risposta

sunsea2011
Utente della Community

anche io sono stata truffata dal medesimo venditore, tranquilliazzata dall' elevato numero di feedback positivi.

Il fatto che all'indirizzo specificato non ci fosse un negozio su street view non mi ha preoccupato, perche' anche noi in famiglia abbiamo un ecommerce quindi all'indirizzo fornito al registro delle imprese c'e' solo un ufficio non aperto al pubblico dove si lavora. 

Domani faro' la mia denuncia alla polizia postale. 

Avete consigli da darmi?

@skiz2o86 ha scritto:

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 156 di 207
Ultima risposta

anche io sono stata truffata dal medesimo venditore, tranquilliazzata dall' elevato numero di feedback positivi.

Il fatto che all'indirizzo specificato non ci fosse un negozio su street view non mi ha preoccupato, perche' anche noi in famiglia abbiamo un ecommerce quindi all'indirizzo fornito al registro delle imprese c'e' solo un ufficio non aperto al pubblico dove si lavora. 

Domani faro' la mia denuncia alla polizia postale. 

Avete consigli da darmi?

Messaggio 157 di 207
Ultima risposta

hai detto che ti ha chiamato a telefono, ma da che numero?

anche io ho acquistato da lui, e il numero che ha fornito non corrisponde

Messaggio 158 di 207
Ultima risposta

io ho fatto ieri la denuncia. fatela tutt!

spero lo prendano sto ladro!

Messaggio 159 di 207
Ultima risposta

mi aggiungo alla lista per acquisto di samsung s4mini pagato il 19/02...

Messaggio 160 di 207
Ultima risposta