annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Se devo dirla tutta anche io tengo viva una piccola speranza.........strana come truffa, partita iva aperta e bonifico bancario alla suddetta sono tutte cose ampiamente rintracciabili, ma è anche vero che togliere ogni annuncio di vendita , feedback privati e non rispondere a mail e telefono fanno pensare male...........cmq grazie a tutti in particolare a moria e silvino ciaoooooo

Messaggio 101 di 207
Ultima risposta

Stessa email é arrivata pure a me.bho non so cosa pensarr
Messaggio 102 di 207
Ultima risposta

1malkavian3
Utente della Community

Ho informazioni che potrebbero aiutare moltissimo a risolvere questo caso, il venditore non ha risposto al mio ultimatum e dato che ho modo di verificare se le mie email vengono lette, aveva tutto il tempo di rispondere, non mi piace essere ignorato o preso in giro, prego silvino111 di contattarmi in modo da elaborare una strategia, queste informazioni potrebbero veramente cambiare tutto e aiutare tantissimo le indagini, a meno che sia giunto anche lui alle mie stesse conclusioni, ma visto che vedo ancora persone con dubbi, son sicuro che non è così, per ovvie ragioni non posso pubblicarle qui.

Messaggio 103 di 207
Ultima risposta

Se sono informazioni utili e siamo sicuri che e truffa apriamo una discussione su ebayabuse e mettiamo tutto li!

Messaggio 104 di 207
Ultima risposta

ciao contattami in privato,ho pure io del materiale interessante.

Potremmo condividerlo ed unire le forze.

Saluti

Luca

Messaggio 105 di 207
Ultima risposta

eccomi....scusate se sono stato assente un po' ma ero impegnato! Allora facciamo il punto della situazione:

1) chiunque non mi ha ancora inviato i dati può farlo via email oppure qui come messaggio privato
2) domani stilerò una lista provvisoria e ci trasferiremo, come suggerito da molti, su ebayabuse (ovviamente continuerò a controllare nuovi utenti anche qui)
3) siamo in possesso di molti dati del truffatore ( chi ne ha bisogno mi contatti)
4) sono in attesa di notizie da parte di un utente che oggi sarebbe andato a Borgomanero di persona
5) le info date;ci portano a pensare sempre più che si tratti di una truffa e di una vera e propria organizzazione (abbiamo un nuovo nome) 
6) facciamo sempre più segnalazioni a iene, striscia e organizzazione consumatori
7) entro settimana prossima facciamo tutti la querela con tutti i dati aggiornati

Se ho dimenticato qualcosa o qualcuno perdonatemi ma dopo tutta questa storia sono fuso! 

Buona notte! 
Messaggio 106 di 207
Ultima risposta

Poi vi lamentate che vi fate fregare...

Pubblicare in pagina pubblica il proprio indirizzo email dimostra come andiate proprio a cercarvela col lanternino
Messaggio 107 di 207
Ultima risposta

hai perfettamente ragione! Colpa mia e del sonno....ripeto sono fuso!
Non ci ho pensato! Su ebayabuse c'è un ambiente diciamo più protetto per poter parlare?
Messaggio 108 di 207
Ultima risposta

Si, quelli di ebayabuse hanno molta esperienza sul campo e i consigli che possono darci si potrebbero rilevare molto utili, senza contare che uno di quei nomi nella lista lo conoscono già.

Messaggio 109 di 207
Ultima risposta

patri.2009
Utente della Community
Silvino quali dati ti servono??
Messaggio 110 di 207
Ultima risposta