annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sicurezza account paypal

Salve,da un paio di giorni vorrei acquistare un oggetto ma non appena vado a validare il tutto sul mio account paypal spunta tale dicitura:

Security Measures

We are currently performing regular maintenance of our security measures. Your account has been randomly selected for this maintenance, and you will now be taken through a series of identity verification pages.

Protecting the security of your PayPal account is our primary concern, and we apologize for any inconvenience this may cause.

e mi chiede di inserire il numero di carta di credito,inserisco il mio numero di carta postepay e mi da errore,sono bloccato,confido in un vostro aiuto.

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sisi è valida,ho contattato l'assistenza stanno risolvendo,grazie Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Difficile riuscire ad aiutarti, cerca di capire noi possiamo solo darti qualche consiglio vago.

L'avviso si presenta solo durante il pagamento?

Se fai il login al conto senza passare dal modulo di pagamento il problema persiste?

Il modulo di pagamento è quello standard di eBay o stai pagando passando da una mail (ad esempio una richiesta di pagamento)?

Io prima di tutto farei il login al conto e verificherei se la richiesta c'è, poi farei una telefonata all'assistenza paypal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao! grazie della risposta,l'avviso si presenta non appena entro nel mio account payapal,anche navigando in altre sezioni mi torna sempre li,praticamente se non sblocco la situazione non riesco più a far nulla,il modulo di pagamento è quello standard di ebay. in allegato c'è la foto del problema

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@salvorosanero67 ha scritto:

ciao! grazie della risposta,l'avviso si presenta non appena entro nel mio account payapal,anche navigando in altre sezioni mi torna sempre li,praticamente se non sblocco la situazione non riesco più a far nulla,il modulo di pagamento è quello standard di ebay. in allegato c'è la foto del problema

Ok!

Almeno hai fugato il mio dubbio di un tentativo di phishing.

resta valido il mio consiglio di telefonare all'assistenza.

La carta è ancora valida?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

sisi è valida,ho contattato l'assistenza stanno risolvendo,grazie Smiley Felice

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta