annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi transazione al di fuori di ebay per un oggetto all'asta.

vanadium82
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho un problema che riguarda una transazione per un oggetto che ho visto all'asta, e stupidamenteX-( ho contattato il venditore e ho accettato di continuare la transazione al di fuori di ebay:_|. Ho pagato l'oggetto, solo che l'oggetto risultava sempre all'asta pur sapendo dal venditore che me lo aveva già spedito. ho chiesto spiegazioni,mettendolo alle strette mi ha fatto sapere che mi aveva spedito un altro oggetto con un omaggio;\, ho chiesto il motivo di questa cosa..e mi sono sentito rispondere "perciò tesoro se ti piace il mio primo regalino vediamo di raggiungere un accordo anche per un secondo :)" dicendo che la sorella non vuole vendere l'oggetto per 40€ (totale da me pagato).In pratica mi arriverebbe i il pacco con oggetto sempre della stessa categoria dell'altro ma non quello che io volevo e per cui ho pagato. L'oggetto é ancora all'asta, trà pochi giorni l'asta si conclude e finora non ci sono offerte in corso. Ora cosa posso fare? perché segnalarla ad ebay so che non otterrei niente in quanto io stupidamente ho effettuato la transazione pagando al di fuori di ebay. A me questo oggetto non interessa, non lo apro nemmeno il pacco quando/se mi arriva, lo voglio rimandare indietro. A questa persona le ho già detto come la penso e il mio disappunto,X-( mi sono arrabbiato e ho minacciato di denunciarla alla polizia qualora non mi ridà indietro i soldi.X-( X-(Ora staremo a vedere che succede..

qualcuno mi aiuti..:-(

grazie mille

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: problemi transazione al di fuori di ebay per un oggetto all'asta.

Diciamo che non hai esperienza, quel "venditore" se ne è approfittato e ... beh, sei rimasto alleggerito dei tuoi soldi. Diciamo che hai pagato l'inesperienza.

Tuttavia non è solo inesperienza. Mi riferisco alla tua domanda finale dr eBay possa fare qualcosa per te. Qui non è solo inesperienza, è un malvezzo molto diffuso: hai evitato eBay e adesso ti devono aiutare? Dai, su ...

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: problemi transazione al di fuori di ebay per un oggetto all'asta.

salve.. chiedo aiuto da voi.... mi e capitato questo... avevo messo un oggetto in vendita, mi contatta un acquirente dicendo di chiudere fuori da ebay per avere uno sconto,, cosi l'affare si chiude fuori ebay lui mi fa un bonifico sulla mia prepagata... io appena ricevuto i soldi le spedisco il pacco con il telefono... ma dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente dicendomi che nel pacco non c'erà il telefono ma un mattoncino... come posso dimostrare di aver spedito il telefono e no un mattone??? grazie mille in anticipo a ki risponderà
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta