in data 28-02-2014 15:54
Ho aperto una contestazione paypal perchè dopo 44 giorni non avevo ricevuto nulla da un venditore italiano , poi in seguito l'ho convertita in reclamo. Solo adesso il venditire fornisce un numero di monitoraggio (raccomandata) che effettivamente indica un plico avente per destinazione la mia città. Quindi dal giorno del pagamento sono passati circa 2 mesi e solo ora spunta questo plico in arrivo.
Le mie domande sono:
Paypal chiuderà il reclamo perchè il plico esiste e risulta in arrivo (nonostante tutto il tempo trascorso) ?
Se dentro al plico non trovo l'articolo acquistato, cosa succede ?
Posso aprire un nuovo reclamo per la stessa transazione ? (non credo)
Come posso difendermi in caso non ci fosse l'articolo pagato ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-02-2014 21:53
Mi sembra che sia possibile convertire la controversia: da "oogetto non ricevuto" ad "oggetto non conforme".
-----
Pace e bene a tutti.
in data 28-02-2014 21:53
Mi sembra che sia possibile convertire la controversia: da "oogetto non ricevuto" ad "oggetto non conforme".
-----
Pace e bene a tutti.