annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rendere i feedback privati

cascinamartina
Utente della Community

Come può ebay permettere di rendere non visibili i feedback di un venditore. Facendo così oscura l'unica credenziale che abbiamo e ci taglia completamente fuori. Oltretutto alla richiesta dei dati per contattare il venditore mi è arrivata una mail che conteneva nome e cognome numero di telefono ma nemmeno un contatto mail!!!

Ma state scherzando!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Non è possibile!

Il venditore ha reso il profilo feedback "privato" DOPO aver concluso le vendite, non può averlo fatto mentre vendeva perché il profilo feedback "privato" non consente di vendere.

Per quanto riguarda la mail dovresti averla ricevuta in una delle varie mail che seguono l'acquisto, le info di contatto che manda eBay sono solo quelle che vedi e questo indipendentemente dalle caratteristiche del profilo del venditore.

Forse non lo hai notato ma di quel venditore si sta parlando già qui:

è un gruppo di discussione creato dai suoi Clienti, c'era anche un'altra discussione ma al momento non riesco a trovarla (rimossa?).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cascinamartina
Utente della Community

Ne hanno già chiuse tre! Questo forum è inutile per trattare il nostro problema. Comunque i feedback non doverebbero mai essere privati, soprattutto se i negativi di un venditore crescono esponenzialmente. 

Che io possa trovare la mail del venditore non toglie che non mi sia stata fornta tra i dati del venditore al momento della richiesta, mentre la mia mail ad esempio c'era.

Ebay non tutela in nessun modo i suoi compratori e non controlla i venditori, l'unico scudo è paypal e non sicuramente ebay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

valegiova_87
Utente della Community

Anche io mi sono rivolta a Telspot per comprare un oggetto, l'ultima volta che sono riuscita a contattarli è stata giovedì 27. Hanno giustificato il ritardo dicendo che il proplema era dovuto all'inaffidabilità del corriere e hanno detto che lunedì avrebbero spedito il prodotto inviandomi il tracking. Non avendo ancora ricevuto altre comunicazioni da loro ho provato a inviare mail e telefonate ma alle mail non rispondono ed il cellulare è staccato. Il venditore non ha fornito altri contatti... Ho proprio un brutto presentimento

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

lddig
Utente della Community

Il feedback nascosto potrà non farti leggere i commenti lasciati da altri utenti, ma ti indica che avrai a che fare con un soggetto inaffidabile, quindi puoi regolarti di conseguenza.

Comunque per tutelarsi dalle truffe è meglio pagare co paypal e fare un esposto o denuncia alla Guardia di Finanza.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta