in data 18-02-2014 15:55
buongiorno a tutti, ho un problema con un acquisto.
una settimana fà ho acquistato due custodie per il mio telefono premetto che la vendita era un lotto da due non due acquisti separati,
ho pagato gli oggetti il giorno seguente mi arriva la mail con l'aggiornamento del mio ordine e lo davano come spedito.
la mattina seguente mi è arrivata un altra mail con la richiesta di annullamento del ordine da parte del venditore per esaurimento prodotto vado a controllare se mi fossero stati riacreditati i soldi e c'era solo la metà del importo da me speso.
al che rispondo al venditore chiedendo spiegazioni e mi dice che a spedito al mio indirizzo.
io non capisco più niente comunque non ho ancora accettato l'annulamento del ordine come mi devo comportare io domani vorrei richiedere il rimborso su paypal. avete qualche consiglio da darmi.
grazie anticipatamente
in data 18-02-2014 16:06
Ciao
Non riesco a capire... ti ha rimborsato la metà dell'importo...
e ha spedito... cosa? solo una custodia?
in data 18-02-2014 16:14
ciao, vai a saperlo mi piacerebbe capirlo prima risulta spedito poi annulato e anche io credevo che magari ne aveva spedita una ma allora perchè non specificarlo richiedere l'annullamento e poi risondermi semplicemente che a spedito anche io mi chiedo cosa.
in data 18-02-2014 16:17
a ovviamente grazie per l'interessamento
in data 18-02-2014 16:23
Non saprei cosa consigliarti....
Hai tempo 7gg per rifiutare o accettare...
Vedi se ti arriva e c'è solo una custodia vedi se accettare l'annullamento o meno.
Se ti arrivano entrambe rifiuta l'annullamento
Se non ti arriva nulla rifiuta anche in questo caso e a maggior ragione
Ma mi raccomando PRIMA della scadenza
in data 18-02-2014 18:45
Contatta il venditore e chedigli una risposta seria: invitalo a verificare cos'hanno fatto, prima di dare una risposta a caso, come sembra aver fatto finora. Tutto questo, ovviamente alla svelta, entro i tempi per rispondere all'annullamento.
Anche se ritieni di non accettare in ogni caso la proposta d'annullamento non rifiutarla subito, per non far irrigidire, financo "sclerare", il venditore.
Continua a cercare di farlo ragionare. Se conferma d'aver spedito chiedi il tracking.
E auguri.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 26-02-2014 11:00
grazie a tutti, alla fine ne è arrivata una delle due dopo più di 10 giorni e svariate mail al venditore.