annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

sombrero57ch
Utente della Community

buongiorno a tutti, ho un problema con un acquisto.

una settimana fà ho acquistato due custodie per il mio telefono premetto che la vendita era un lotto da due non due acquisti separati,

ho pagato gli oggetti il giorno seguente mi arriva la mail con l'aggiornamento del mio ordine e lo davano come spedito.

la mattina seguente mi è arrivata un altra mail con la richiesta di annullamento del ordine da parte del venditore per esaurimento prodotto vado a controllare se mi fossero stati riacreditati i soldi e c'era solo la metà del importo da me speso.

al che rispondo al venditore chiedendo spiegazioni e mi dice che a spedito al mio indirizzo.

io non capisco più niente comunque non ho ancora accettato l'annulamento del ordine come mi devo comportare io domani vorrei richiedere il rimborso su paypal. avete qualche consiglio da darmi.

grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non riesco a capire... ti ha rimborsato la metà dell'importo...

 

e ha spedito... cosa? solo una custodia?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

ciao, vai a saperlo mi piacerebbe capirlo prima risulta spedito poi annulato e anche io credevo che magari ne aveva spedita una ma allora perchè non specificarlo richiedere l'annullamento e poi risondermi semplicemente che a spedito anche io mi chiedo cosa.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

a ovviamente grazie per l'interessamento

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

Non saprei cosa consigliarti....

 

Hai tempo 7gg per rifiutare o accettare...

 

Vedi se ti arriva e c'è solo una custodia vedi se accettare l'annullamento o meno.

 

Se ti arrivano entrambe rifiuta l'annullamento

 

Se non ti arriva nulla rifiuta anche in questo caso e a maggior ragione

 

Ma mi raccomando PRIMA della scadenza

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

Contatta il venditore e chedigli una risposta seria: invitalo a verificare cos'hanno fatto, prima di dare una risposta a caso, come sembra aver fatto finora. Tutto questo, ovviamente alla svelta, entro i tempi per rispondere all'annullamento.

 

Anche se ritieni di non accettare in ogni caso la proposta d'annullamento non rifiutarla subito, per non far irrigidire, financo "sclerare", il venditore.

 

Continua a cercare di farlo ragionare. Se conferma d'aver spedito chiedi il tracking.

 

E auguri.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

richiesta annullamento ordine da parte del venditore

grazie a tutti, alla fine ne è arrivata una delle due dopo più di 10 giorni e svariate mail al venditore.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta