in data 07-03-2014 15:13
Salve. Volevo avere delle indicazioni su come comportarmi con un venditore. Non ero soddisfatta dell'oggetto acquistato perché diverso da quello mostrato in foto, allora ho lasciato un feedback neutro. Qualche giorno dopo sono stata contattata dal venditore che, dicendomi di aver fatto il rimborso, mi chiedeva di rispondere al messaggio di ebay e di dire che avrei dato il permesso a ebay di rimuovere il feedback in risposta allo stesso messaggio. Cosa è corretto fare in questi casi? Cosa può comportare dare il permesso a ebay di rimuovere un feedback?
in data 07-03-2014 15:34
Ciao
Hai ottenuto il rimborso, e magari il venditore non ha rivoluto nemmeno l'oggetto indietro...
Direi che la richiesta ci sta.
07-03-2014 15:34 - modificato 07-03-2014 15:35
Ciao
Ebay non ha nessun permesso di rimuovere un feedback a meno che non violi il regolamento previsto per i feed...
Ora.... se tu ritieni di aver lasciato il feed appropriato...non devi modificarlo solo perchè il venditore te lo chiede.
Poi se vuoi comunque cambiarlo e lui a dover mandare il modulo della revisione del feed....
La scelta è solo tua...del rimborso hai riscontro??
Saluti Tytta
in data 07-03-2014 16:19
Sì del rimborso ho avuto riscontro.. Ma dice di aver finito le richieste di revisione del feedback..! Io sapevo che quello fosse l'unico modo per modificare o eliminare un feedback, non so come faccia ad utilizzare un messaggio scritto da me in cui do l'autorizzazione alla rimozione..
in data 07-03-2014 16:24
Sì ma non sono stata io ad averglielo chiesto. Mi è parso strano tutto questo per un feedback neutro.. Per la rimozione del feedback sarei pure d'accordo, alla fine c'è da apprezzare che il venditore si è interessato al problema.. Però vorrei farlo nei modi consentiti!
in data 07-03-2014 16:30
A meno che mi sia sfuggito.....non si può fare....questa è nuova...se tutti potessimo inventarci le regole....
ne avrebbe potuto richiedere la rimozione per questi motivi.....
leggi il link
I Feedback possono essere rimossi da eBay nei casi specificati alla pagina sulla rimozione del Feedback.
Linee guida
È possibile rimuovere i seguenti tipi di Feedback:
però mi documento meglio anche io....sia mai che sono io a sbagliarmi....
in data 07-03-2014 17:06
Infatti mi ero documentata anche io e avevo letto proprio queste cose.. Però ecco per quei motivi nemmeno servirebbe la mia autorizzazione per la rimozione del feedback..
in data 07-03-2014 18:14
No....perchè i tuoi sono regolari...li ho tradotti e raccontano quello che è successo.....
Sono soddisfatto, ma le voci hanno un aspetto diverso da quelle mostrato nella foto.
Consegna veloce, tutto ok a parte il fatto che non ci fosse il film.
quale dei due sia...non rientra nella richiesta di rimozione.
in data 07-03-2014 22:48
Hai il grigio facile da quel che si vede!
Scherzi a parte non sarà che nel paese del venditore le regole sono diverse dalle nostre?
Ci vorrebbe chiaretta
Scusate il dibitativo ma non ho voglia di andarmi a leggere il regolamento locale
Hai già incassato il rimborso?
Mandagli questa autorizzazione e fatlo contanto. Poi ne faccia quel che può.
in data 07-03-2014 23:25
Perchè Franco Ciao:D.....si può fare con l'autorizzazione??'
non ho trovato nel regolamento.....ora provo a ricercare......
se hai qualche dritta è ben accetta:D