annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

saldo in sospeso paypal

Scusate, a me compare ogni volta la notifica che i soldi verranno tolti dal "in sospeso" se gli confermo che la transazione è andata a buon fine. Ma come si fa a dare la conferma? (ho ricevuto il feedback positivo dal mio acquirente)

Messaggio 81 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@palad.franc ha scritto:

Scusate, a me compare ogni volta la notifica che i soldi verranno tolti dal "in sospeso" se gli confermo che la transazione è andata a buon fine. Ma come si fa a dare la conferma? (ho ricevuto il feedback positivo dal mio acquirente)


Li devi chiamare!

 

C'è il link contattaci in ogni pagina del sito, in fondo, se li chiami da fisso non paghi niente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 82 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Grazie.

Messaggio 83 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

palad.franc
Utente della Community

Sono passati 22 giorni dal pagamento e i soldi risultano ancora in sospeso.

Messaggio 84 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@palad.franc ha scritto:

Sono passati 22 giorni dal pagamento e i soldi risultano ancora in sospeso.


HAI CHIAMATO?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 85 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Per ragioni personali non ho ancora avuto modo di chiamare, ma la notifica di paypal e questo topic mi avevano dato a intendere che i soldi non venissero trattenuti per più di 21 giorni. Quindi, in realtà, non importa quanto tempo passi, i soldi non saranno mai disponibili finché non telefonerò al servizio clienti?

Messaggio 86 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal


@palad.franc ha scritto:

 

i soldi non saranno mai disponibili finché non telefonerò al servizio clienti?


Sul mai non posso rispondere, quel che è certo è che dopo 22 giorni non lo sono quindi se la soluzione è chiamare perchè non farlo?

 

Altrimenti possiamo anche fare un test, tu non chiami e poi ci dici dopo quanto tempo si sbloccheranno.

 

Per me non cambia niente, non ho problemi ad attendere l'esito di questo esperimento.

 

Non prendertela se ogni tanto ironizzo, ma trovo paradossale averti dato un suggerimento potenzialmente risolutivo e dopo 10 giorni esatti scoprire che siamo ancora a quel punto.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 87 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Io trovo più paradossale che paypal dica una cosa e poi la soluzione sia un'altra. E' contro la legge assicurare che i soldi non vengono trattenuti più di 21 giorni se poi non è così.

Messaggio 88 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

Quando telefono al servizio clienti mi chiedono il numero di telefono per connettersi al conto paypal e non mi offrono altre soluzioni. Quindi se non ho un telefono collegato al conto non posso usare il servizio? (e allora a che serve il codice usa e getta)

Messaggio 89 di 160
Ultima risposta

saldo in sospeso paypal

euvoso
Utente della Community
Comunque dispiace dirlo ma Ebay è Paypal stanno facendo di tutto per allontanare i venditori. Con questi metodi e queste tariffe non è più possibile vendere poiché per cercare di non perderci troppo sei costretto ad aumentare il prezzo dell'oggetto o della spedizione ma in questo caso non troverai mai un acquirente. E poi paypal non può trattare così un utente che dal 2002 non ha mai fatto reclami ne ricevuti (100% feedback positivi) Ma in fondo siamo in Italia e si sa che se ci sono tre persone che non pagano le tasse c'è sempre lo stronzo di turno che le paghe per lui e per qui tre.
Saluti.
Messaggio 90 di 160
Ultima risposta