annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, come funziona la garanzia?

paola0901
Utente della Community

salve, ho aquistato un faro nuovo da un venditore professionista , arrivato l' ogetto mik sembrava tutto bene , per motivi di lavoro non ho potuto provvedere al montaggio subito ,ma appenadopo un mese o poco più. Al momento del montaggio ho reciso la fascetta che regge la parabola e con amara sorpresa mi sono accorto che il faro è stato assemblato male e la parabola è libera dai supporti , in questo caso so che esiste la garanzia della fabbrica che lo vende ma il venditore non mi risponde più, ho spedito le foto come mi ha richiesto e dicendomi che essendo passato più di un mese non poteva fare nulla e le motivazioni della ritardata richiesta , spiegatogli i problemi non si è fatto sentire e non mi risponde neanche alle email. Come posso fare ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Essendo sfumata la possibilità di una controversia con PayPal (da quel che scrivi suppongo siano ormai trascorsi tutti i 45 giorni) e vista la risposta del venditore la vedo dura. Ci sarà da darsi da fare.

Occorre innazituto stabilire dove ha la sede il venditore professionale dal quale hai acquistato il faro.(Italia?  CE?  Fuori CE?)

Se pubblicavi il numero dell'asta era meglio. Vorresti farlo?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

italia rearicambi-sas , id ogetto 230893121168

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta