salve, come funziona la garanzia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2013 23:22
salve, ho aquistato un faro nuovo da un venditore professionista , arrivato l' ogetto mik sembrava tutto bene , per motivi di lavoro non ho potuto provvedere al montaggio subito ,ma appenadopo un mese o poco più. Al momento del montaggio ho reciso la fascetta che regge la parabola e con amara sorpresa mi sono accorto che il faro è stato assemblato male e la parabola è libera dai supporti , in questo caso so che esiste la garanzia della fabbrica che lo vende ma il venditore non mi risponde più, ho spedito le foto come mi ha richiesto e dicendomi che essendo passato più di un mese non poteva fare nulla e le motivazioni della ritardata richiesta , spiegatogli i problemi non si è fatto sentire e non mi risponde neanche alle email. Come posso fare ?
salve, come funziona la garanzia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2013 01:03 - modificato 28-08-2013 01:05
Essendo sfumata la possibilità di una controversia con PayPal (da quel che scrivi suppongo siano ormai trascorsi tutti i 45 giorni) e vista la risposta del venditore la vedo dura. Ci sarà da darsi da fare.
Occorre innazituto stabilire dove ha la sede il venditore professionale dal quale hai acquistato il faro.(Italia? CE? Fuori CE?)
Se pubblicavi il numero dell'asta era meglio. Vorresti farlo?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
salve, come funziona la garanzia?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2013 18:55
italia rearicambi-sas , id ogetto 230893121168
