annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scusate, come si fa ad aprire una controversia?

martika912
Utente della Community

ciao, ho acquistato un oggetto e dopo quasi 2 mesi non mi e' arrivato, il venditore ha cancellato tutto e non si riesce a contattare , assistenza mi ha detto di aprire una controversia,ma essendo la prima volta non ci riesco, cosa c e da fare??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Quasi due mesi... quantifica meglio, perchè se sono trascorsi più di 45gg non puoi fare più nulla...

Cosa avevi comperato? Come avevi pagato?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@martika912 ha scritto:

ciao, ho acquistato un oggetto e dopo quasi 2 mesi non mi e' arrivato, il venditore ha cancellato tutto e non si riesce a contattare , assistenza mi ha detto di aprire una controversia,ma essendo la prima volta non ci riesco, cosa c e da fare??

L'assistenza eBay Italia non smette mai di stupire con le stupidaggini che ci ammannisce (quasi sempre in risposte autocompilate).

Per una inserzione rimossa la controversia è IMPOSSIBILE e loro lo sanno bene, l'unica speranza in questi casi è PayPal perchè dal conto si può, entro 45 gg dal pagamento (non un secondo di più) aprire controversia per la transazione di pagamento..............ma solo se hai pagato con PayPal e solo se avevi già un conto PayPal al momento del pagamento e solo se sei ancora dentro i 45 giorni.

Troppi se.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta