in data 13-03-2014 09:37
ciao, ho acquistato un oggetto e dopo quasi 2 mesi non mi e' arrivato, il venditore ha cancellato tutto e non si riesce a contattare , assistenza mi ha detto di aprire una controversia,ma essendo la prima volta non ci riesco, cosa c e da fare??
in data 13-03-2014 09:42
Ciao
Quasi due mesi... quantifica meglio, perchè se sono trascorsi più di 45gg non puoi fare più nulla...
Cosa avevi comperato? Come avevi pagato?
in data 13-03-2014 09:58
@martika912 ha scritto:ciao, ho acquistato un oggetto e dopo quasi 2 mesi non mi e' arrivato, il venditore ha cancellato tutto e non si riesce a contattare , assistenza mi ha detto di aprire una controversia,ma essendo la prima volta non ci riesco, cosa c e da fare??
L'assistenza eBay Italia non smette mai di stupire con le stupidaggini che ci ammannisce (quasi sempre in risposte autocompilate).
Per una inserzione rimossa la controversia è IMPOSSIBILE e loro lo sanno bene, l'unica speranza in questi casi è PayPal perchè dal conto si può, entro 45 gg dal pagamento (non un secondo di più) aprire controversia per la transazione di pagamento..............ma solo se hai pagato con PayPal e solo se avevi già un conto PayPal al momento del pagamento e solo se sei ancora dentro i 45 giorni.
Troppi se.
Ciao