annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

secondo controversia aperta sullo stesso oggetto. Ora non conforme

wn1970
Utente della Community

Ciao a tutti. Maledetta quella volta che ho inviato un oggetto a Honolulu!  Adesso, dopo aver vinto due casi (uno perché l'acquirente è sparito) il secondo su questo oggetto di cui asseriva che non gli avessi inviato né codice di spedizione  né che gli avessi dato comunicazione (falso- verificato da ebay ed ora controversia vinta da chi vi scrive) il mitico hawaiano adesso mi apre una ulteriore controversia per... oggetto non conforme alla descrizione dopo due mesi??????????? Di nuovo bloccato pagamento su paypal e adesso in attesa di verifica e giudizio da parte di ebay.com-


Nel frattempo mi sono cuccato due feedback negativi (il secondo proprio in contrasto con quanto emerso dalle indagini di ebay e quindi da me segnalato come improprio e diffamatorio)


Come posso contattare l'assistenza?????????


Ho deciso di segnalare l'utente perché a sto punto credo ci marci.


QUalche indicazione su come contattare l'assistenza e su come muovermi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: secondo controversia aperta sullo stesso oggetto. Ora non conforme

san-franco
Utente della Community

itrswebhelp@ebay.com



  oppure, se mastichi bene l'inglese la via di solito più rapida è:


 


https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: secondo controversia aperta sullo stesso oggetto. Ora non conforme

wn1970
Utente della Community

grazie. Ho inviato  ora  email. Spero di essere ascoltato perché son davvero stufo e mi risulta difficile credere che dopo la bastonata di due feedback riutilizzerò il mio account. A meno che non chiudano la nuova controversia e mi tolgano il feedback.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta