sicurezza acquisto e spedizione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-10-2016 12:58
Ciao di nuovo, apro un altro thread per un'altra domanda.
Avevo acquistato un paio di scarpe da un venditore, non sapendo che provenivano dalla Cina.
Siccome il pacco non è mai arrivato , ho ottenuto un rimborso.
Ho cercato le stesse scarpe però questa volta davvero provenienti dall'Italia e ho trovato un venditore che ha un negozio.
Siccome non volevo ricadere nella "truffa", e siccome io signore aveva qualche feed negativo, gli ho chiesto se la spedizione era sicura, tracciabile ecc...
Il venditore mi ha risposto in tono scortese e ha detto che siccome per 5 feed negativi l'ho tempestato di domande, potevo rivolgermi altrove. Cosa che farò sicuramente 😉
Siccome non sono molto pratica, qualcuno può spiegarli gentilmente quali metodi di spedizione sono sicuri? E come si fa ad avere il pacco assicurato? Grazie mille in anticipo
Avevo acquistato un paio di scarpe da un venditore, non sapendo che provenivano dalla Cina.
Siccome il pacco non è mai arrivato , ho ottenuto un rimborso.
Ho cercato le stesse scarpe però questa volta davvero provenienti dall'Italia e ho trovato un venditore che ha un negozio.
Siccome non volevo ricadere nella "truffa", e siccome io signore aveva qualche feed negativo, gli ho chiesto se la spedizione era sicura, tracciabile ecc...
Il venditore mi ha risposto in tono scortese e ha detto che siccome per 5 feed negativi l'ho tempestato di domande, potevo rivolgermi altrove. Cosa che farò sicuramente 😉
Siccome non sono molto pratica, qualcuno può spiegarli gentilmente quali metodi di spedizione sono sicuri? E come si fa ad avere il pacco assicurato? Grazie mille in anticipo
Messaggio 1 di 5
4 RISPOSTE 4
Rif.: sicurezza acquisto e spedizione
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 12:58
Il signore*
Può spiegarmi*
Può spiegarmi*
Messaggio 2 di 5
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 16:30
Non ci sono spedizioni assolutamete sicure e il pacco assicurato ha un costo aggiuntivo.
Paga con Paypal e sei sicura e protetta.
Messaggio 3 di 5
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 18:10
nessuno può spedire un paio di scarpe senza essere tracciabile ma questo non garantisce l'arrivo allora si usa pay pal per i pagamenti in caso di mancato arrivo o di noie post vendita!
Messaggio 4 di 5
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-10-2016 23:43