annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

situazione controversia

wineplus
Utente della Community

allora, qualche giorno fa mi hanno aperto una controversia per oggetto non conforme, e in effetti avevo spedito un altro oggetto, quindi ho subito provveduto a far ritirare l oggetto sbagliato e una volta che mi è tornato indietro ho rimandato quello giusto, ho anche chiesto all acquirente se era andato tutto bene e lei mi ha detto di si, il problema è che l acquirente a oggi ancora non chiude la controversia e se non lo fa entro il 16 i soldi per ora bloccati gli vengono ridati indietro, ho provato a contattare ebay ma la prima volta mi ha risposto in francese e la seconda in inglese e francese... (l acquirente è francese) dicendo che anche se io gli ho mandato i due codici della spedizione loro non possono sapere se all acquirente è arrivato l oggetto giusto e che deve essere l acquirente a chiudere la controversia..... che devo fa? chiudo la controversia quindi con il rimborso dei soldi e spero che me li rimandi? aspetto il 16 gennaio con il rischio che gli ridanno i soldi e la cosa influisce sul feed? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

situazione controversia

difab_adel
Utente della Community
Hai 20 giorni per trovare una soluzione amichevole. Se non doveste giungere ad un accordo entro 20 giorni, la contestazione può essere trasformata in reclamo. Significa che l'acquirente, o il venditore, ha richiesto l'intervento di PayPal.
Hai 10 giorni per rispondere e inviarci i documenti giustificati richiesti.
Entro 30 giorni prenderemo una decisione sul reclamo.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

situazione controversia

si ok... ma io ho scritto a ebay che l oggetto giusto è stato inviato con tanto di codici di spedizione, ho anche le mail dove l acquirente mi conferma essere tutto apposto.... solo che continuano a dirmi che deve essere l acquirente a chiudere la controversia e a oggi ancora non mi risponde...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta